Food :: 20 nov 2017

DimmidiSì e i nuovi superfood da preparare in un lampo

dalle zuppe alla spaghettata di verdura

Sfido chiunque a "dire di no" difronte alle tante e nuove prelibatezze appena "sfornate" in casa DimmidiSì. Stiamo parlando del brand tutto italiano, forte nella produzione della IV gamma, che da sempre ha fatto del proprio core business la freschezza garantita. E proprio alcuni giorni fa sono state presentate, in anteprima alla stampa a Milano, le nuove ricette di zuppe (1) che vanno ad arricchire la ormai nutrita linea dei primi piatti pronti e sani (2).
Dalla Vellutata Pomodoro e Lenticchie (3), del paniere Ricette Gourmet che già annovera prelibatezze come la Vellutata Porcini e Castagne (4) e il Minestrone Quinoa e Cavolo riccio, fino alla Zuppa Cannellini e Broccoli (5) della gamma più tradizionale.
Un mix di sapori vibranti e valori nutrizionali notevoli: gli ingredienti tutti naturali, infatti, sono pensati per un’alimentazione equilibrata e genuina.

Non solo zuppe però… per chi ha voglia di mangiare la verdura in modo più divertente o per chi deve, invece, convincere i più piccoli a non alimentarsi di sole proteine, ecco che i DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura e DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdura possono essere una buona alternativa. Velocissimi da cucinare, 100% verdure fresche e con un apporto di carboidrati inferiore al 7%. Un primo piatto di… sola verdura a forma di spaghetto!
Ma vediamo come prepararli… In una padella calda, si scaldano gli spaghetti per 4 minuti a fiamma viva con 1/3 di un bicchiere d’acqua per poi condirli a piacere: sugo, erbe aromatiche, spezie e tutto quello che la fantasia può suggerisce.

Questa new entry è composta da due deliziose proposte: DimmidiSì… agli Spaghetti di Verdura – nei mix Zucchine e Carote e Barbabietola e Carote (6) – e DimmidiSì… alla Spaghettata di Verdura in due ricette per un primo piatto già completo: Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini semisecchi (7) e Spaghetti di Barbabietola e Carote con feta e soia edamame.

Un esplosione di superfood, da preparare in un istante, a casa come fuori: da non dimenticare, infatti, che molti dei prodotti sono dotati di comodi kit con tovaglioli, posatine e condimenti, mentre le ciotole delle Zuppe, per esempio, sono microondabili.
Tutti reperibili comodamente sotto casa, nel banco frigo del reparto ortofrutta di Super e Iper.


SCHEDE TECNICHE LINEA GOURMET

Velluta Pomodoro e Lenticchie

Ingredienti: acqua, lenticchie rosse decorticate, polpa di pomodoro, patate, cipolle, carote, bevanda di soia, doppio concentrato di pomodoro, olio extravergine di oliva, capperi, sale

(2 porzioni)

Shelf life: 14 giorni

Prezzo: 3,49 euro

Velluta Porcini e Castagne

Ingredienti: acqua, patate, funghi champignon, cipolla, castagne, bevanda di soia, ceci, funghi porcini, sale, olio extravergine di oliva

(2 porzioni)

Shelf life: 14 giorni

Prezzo: 3,49 euro

LINEA CLASSICA

Zuppa Cannellini e Broccoli

Ingredienti: acqua, verdure, patate, spinaci, sedano rapa, zucchine, fagioli cannellini, cavolo, broccolo, piselli, olio extravergine di oliva, sale, coriandolo

(2 porzioni)

Shelf life: 14 giorni

Prezzo: 3,00 euro

DIMMIDISì… AGLI SPAGHETTI DI VERDURA - Zucchine e Carote

DIMMIDISì… AGLI SPAGHETTI DI VERDURA - Barbabietola e Carote Prezzo:

1,99 euro

DIMMIDISì… ALLA SPAGHETTATA DI VERDURA - Spaghetti di Zucchine e Carote con mozzarelline e pomodorini

DIMMIDISì… ALLA SPAGHETTATA DI VERDURA - Spaghetti di Barbabietola e Carote con soia edamame e feta

Prezzo: 2,99 euro

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163