Food :: 6 dic 2017

a milano il brunch domenicale si fa dal Mixology Food Bar Bulk

IL NUOVO BRUNCH & COCKTAIL meneghino

È una tradizione tutta americana, ma che ormai ha preso piede anche da noi, per lo meno nelle grandi città quali Milano e Roma. Parliamo del brunch domenicale: una maniera – nuova - di mangiare, condividere, relazionarsi. Un’opportunità per sperimentare, per chi non l’abbia ancora fatto, le gioie di questa colazione “rinforzata” o di pranzo “diminuito”, fate voi – viene offerta dal Mixology Food Bar Bulk, che si trova all’interno del nuovo 5 stelle Hotel Viu in via Aristotile Fioravanti 4 a Milano (1).
In un luogo che in passato rappresentava un centro sociale e si è trasformato in una location moderna e di design, che apre le sue porte a tutti coloro che voglio respirare aria di avanguardia e libertà, Bulk Mixology Food Bar (2) invita i suoi clienti ad assaporare proposte food&drink di qualità, all’interno di un ambiente insolito e di sicura atmosfera.
Così, ogni domenica, fino a metà maggio, dalle ore 11 alle ore 16, verrà presentato un menù alla carta firmato dallo chef Giancarlo Morelli: ecco i pancakes, i waffle, gli smoothies, (3 - 4) protagonisti del brunch americano, in grado di soddisfare le esigenze di chi voglia gustarsi quest’esperienza comodamente seduto nella rilassante, conviviale e moderna sala del Bulk. Ma insieme al cibo anche le bevande saranno studiate per l’occasione, con una selezione di light cocktail studiati e rivisitati ogni volta, con l’utilizzo di prodotti legati alla stagionalità e con un cocktail speciale al mese, pensato in collaborazione con uno dei 6 brand che fanno da sponsor all’evento: Bulleit, Zacapa, Single Malt, Jhonny Walker, Tanqueray, Ketel One, Don Julio.
Un'intramontabile accoppiata cocktail-brunch che saprà stupire, attirare, conquistare i milanesi e non solo. Vanno bene il risotto e la cotoletta, nei menu di tutti i giorni, ma vuoi mettere, la domenica, un sano pancake con marmellata (5)?

Info:

FMM Highlights

Food :: 26 giu 2024
Firenze, dove mangiare? “Da Tegamino”
La vera cucina della nonna
Food :: 24 giu 2024
La cucina vegetale di Fabiola di Sotto
Il ricettario veg da non mancare
Living & Convivi :: 24 giu 2024
Grandi mostre: l’Olimpo sul lago
Villa Carlotta sul Lario
Food :: 21 giu 2024
Acciughe Delicius e sostenibilità
Una mostra e un convegno a Parma
Lifestyle & Beauty :: 20 giu 2024
Firenze, dove inebriarsi di bellezza
La Basilica SS. Annunziata e la Chiesa del Carmine
Living & Convivi :: 18 giu 2024
Grandi mostre: PhilippeHalsman
Lampo di genio a Milano
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163