Non mancate domani sabato 19 gennaio alla riapertura delle Terme Antica Querciolaia a Rapolano Terme (SI). Dopo i consueti lavori di manutenzione, infatti, lo stabilimento termale riapre al pubblico per una nuova stagione all'insegna del benessere. Come di consueto orari flessibili e tante opportunità di relax: la struttura, infatti, rimarrà aperta fino all’una di notte per poter scegliere tra un impianto coperto e un ampio parco di piscine termali terapeutiche all'aperto, nella quiete di un giardino di piante secolari, e costituito da vasche di acqua termale a differenti temperature, accessibili anche nelle stagioni più fredde grazie all’accesso riparato e interno.
“Il nuovo anno delle terme – afferma il direttore generale delle Terme, Alessandro Fabbrini – sarà dedicato a migliorare e adeguare i nostri servizi alle esigenze di una clientela sempre più attenta alla cura del proprio corpo. Per potenziare la componente wellness i consueti lavori di manutenzione quest'anno si sono concentrati sul rifacimento dei camerini dedicati ai trattamenti”.
E infine... Lo sapevate che anche Giuseppe Garibaldi frequentò la stazione termale per riprendersi dai postumi della ferita d’Aspromonte?
Info Utili.
Le Terme Aq sono aperte tutti i giorni da lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19 e la domenica fino alle ore 20.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero: 0577-724091, scrivere una mail all’indirizzo infoterme@termeaq.it oppure visitare la pagina Facebook QUI.