24nov 2022
Panettoni Probios
Il Natale è free from

Il piacere della migliore tradizione natalizia in versione free from. Probios, l’azienda toscana leader nella proposta di prodotti biologici certificati dal 1978, è pronta a stupire anche a Natale con prodotti di arte dolciaria dalle formulazioni innovative e gourmet pensate per ogni stile ed esigenza alimentare. Un’esplosione di gusto e sapore per vivere a pieno il piacere delle feste guardando sempre all’insegna di salute e benessere: dalla linea vegan con ben 4 versioni di Dolce Natale, a base di frumento o farro anche nelle versioni con gocce di cioccolato e frutti rossi, ai must del Pandoro e del Panettone rigorosamente gluten free fino al Dolce senza zuccheri aggiunti, con o senza gocce di cioccolato. 

Tutte ricette di alto profilo nutrizionale che rimandano a uno stile di vita attento al rispetto dell’uomo e dell’ambiente. “Il Natale rappresenta il nostro impegno e la nostra volontà di proporre lievitati con ricette ricercate e innovative, spiega il direttore generale di Probios, Renato Calabrese. “Sono prodotti 100% biologici certificati che consentono a tutti i consumatori di festeggiare il Natale come vuole la tradizione, in totale libertà e serenità”. 

Le linee free from Probios dedicate al Natale sono un piacere da mettere in tavola e da condividere, il dessert perfetto che mette d’accordo gli ospiti dalle esigenze più diverse, ma anche un’idea regalo valorizzata da eleganti confezioni da mettere sotto l’albero. 

 

Altre info: 

 

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Non vi è mai capitato di buttare l’occhio nel carrello della spesa di chi vi passa accanto il sabato pomeriggio (1) o di osservare i prodotti scorrere sul nastro di chi vi precede alla cassa? Ebbene sì! La nostra shopping experience al supermercato racconta molto di noi. Io mi pongo sempre le stesse domande: le persone sono realmente consapevoli di ciò che comprano? Da dove arriva quella carne? Quanti di loro dedicano qualche minuto alla lettura (se pur non così ovvia) delle etichette? I mandarini proposti a metà prezzo sono realmente gradevoli al palato? E’ giusto...