Ecco un regalo originale, certamente benaccetto poiché a una buona tazza di caffè non si rinuncia mai. In questo caso l'aroma strizza l'occhio all'arte, in articolare alla POP Art, corrente artistica degli anni ‘60 e ‘70. L'idea è di Manuel Caffè che proprio in virtù delle festività natalizie ha pensato di proporre una nuova serie di mug dedicata a questa tendenza artistica del dopoguerra: la Sunday B. Morning Collection, Andy Warhol’s Mugs. Icona per eccellenza naturalmente la mitica Marilyn che impera sulle tazze bianche.
“Vogliamo ribadire che il nostro sostegno all’arte continua per riportare la cultura al centro della vita dei nostri estimatori. L’arte è emozione, e si avvicina alla nostra filosofia, come espressione di bellezza ed eccellenza" - afferma Cristina De Giusti, amministratore dell’azienda - "recuperare la storia e restituirla alla contemporaneità sotto una chiave innovativa è il nostro obiettivo.”
Prezzo al pubblico delle Mug: 4.50 euro.
E' possibile acquistare la collezione (oltre a una serie di gift dedicati a Marilyn Monroe) QUI o presso i punti vendita Manuel Caffè.