24nov 2022
ARAN Cucine in onda con “Cotto e Mangiato"

Al via alla nuova stagione di “Cotto e Mangiato – I menù”, la serie autunnale del cooking show di Tessa Gelisio.

I protagonisti del format televisivo non saranno solo gli chef e le loro originali ricette ma anche il flagship store di ARAN Cucine, nel cuore della Milano contemporanea, nel quartiere Porta Nuova, che ospiterà le semifinali della gara dei Giovani Chef.

Made in Italy e innovazione, che contraddistinguono il DNA di ARAN Cucine, diventano la “cornice” perfetta per questo incontro con i gusti della tradizione culinaria italiana.

Ad accogliere e ispirare i semifinalisti nella preparazione delle loro ricette, anche i modelli più iconici della collezione ARAN Cucine: LAB13, Oasi realizzata in collaborazione con Stefano Boeri Architetti e Sipario di Makio Hasuike & Co., che sottolineano l’abilità e il valore di una progettazione su misura in grado di accogliere e soddisfare i bisogni di chi vive davvero questo ambiente della casa.

Un po’ come nel calendario dell’Avvento, nelle caselline che vanno dal 13 al 20 dicembre 2022, la sorpresa sarà vedere lo store Milanese di ARAN Cucine direttamente in TV insieme ai nuovi talenti del mondo food.

Tutte le puntate saranno disponibili sulla piattaforma Mediaset Infinity all’interno della pagina “Cotto e Mangiato - I Menù” consentendo al pubblico di rivedere on demand le diverse preparazioni e replicare le ricette.

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Siete pronti a riprendere il vostro tran tran quotidiano?  A passi decisi ormai ci apprestiamo ad iniziare una nuova stagione e, noi della Redazione, lo facciamo con uno stato d’animo preciso che parte dall'imperativa necessità di una svolta graduale del modo di mangiare (1). Un piccolo, grande gesto a favore dell’ambiente. Trasformare le abitudini alimentari per rispondere al SOS di madre terra, non è l’unica risposta ma è di certo tra le più significative. Urge, per tutti nessuno escluso, di d...