Food :: 22 mar 2016

PANE E PIZZA SI FANNO… IN QUATTRO

mix di cereali e semi per panificatori, pizzaioli e pasticceri

Una formula vincente, un mix sorprendente, un prodotto, anzi tre, sani e a elevate qualità nutrizionali. Quattro cereali più quattro varietà di semi: ecco Cerealotto (1), innovativa gamma di farine proposte a panetterie (2), pasticcerie (3) e pizzerie da Perteghella.

L’azienda di Solarolo di Goito (MN), fondata nel 1939 e oggi in grado di macinare circa 300 tonnellate di grano tenero e 100 tonnellate di mais, si pone all’avanguardia internazionale proprio per l’eccellenza dei prodotti e per le tecnologie utilizzate. Le farine sapientemente lavorate e dosate di frumento, segale, orzo e avena, alle quali sono aggiunti semi di girasole, sesamo, lino e soia, formano miscele che rispondono alla crescente domanda di alimentazione sana e leggera, per migliorare il benessere fisico. "L'attenzione è rivolta a prodotti con elevate qualità nutrizionali: alimenti integrali, che migliorano il benessere fisico" - spiega Attilio Perteghella, Direttore Generale di Industria Molitoria Perteghella.

Tre sono le versioni del mix Cerealotto: pane e prodotti da forno di ogni tipo e tradizione (Corona); pizze originali e saporite (Strapizza); dolci, torte e lievitati dal sapore unico e genuino (Dolci sensazioni). Non basta: Perteghella può realizzare anche miscele su misura in base alle richieste dei clienti, offrendo così la possibilità di creare prodotti eccellenti e unici.

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163