22feb 2018
Milano - Al Pac 3 giornate sulla performatività

Da giovedì 1 a sabato 3 marzo 2018 al Pac - Padigione d'Arte Contemporanea di Milano va in scena Per-form-ing Pac, sul tema della performatività. Incontri, proiezioni e perfomance gratuiti e aperti al pubblico con artisti, curatori, critici e studiosi di fama internazionale. Il corpo, l'interazione attiva con lo spazio, il ruolo dell'artista nelle arti performative e l'evoluzione del ruolo delle istituzioni nel promuoverle sono al centro di tre serate con la partecipazione e con tre azioni live realizzate da artisti attivi sia nell'ambito della performance, sia in quello della danza contemporanea. Durante i tre giorni è possibile vedere i video delle performance che il Pac ha prodotto negli anni; aprendo il suo archivio per rileggere due proprie mostre in omaggio a Vito Acconci e Gina Pane.

Nella foto il programma di Per-form-ing Pac 2018 (l'ingresso è gratuito a tutti gli eventi tranne che per il dj-set).

Indirizzo : Pac milano

SPUNTI DI VISTA

EDITO

State leggendo queste righe? ebbene sì, l’estate sta per essere archiviata e siamo pronti a riprendere le nostre attività quotidiane. Chi, come nulla fosse, vive questo passaggio in tutta armonia e scioltezza, chi invece soffre di irritabilità, stanchezza, insonnia, in una parola è vittima della sindrome da “rientro”.
Nulla di grave certo, e neppure di irrimediabile ma una ripresa graduale può alleviare il malessere diffuso dei più sensibili. Come? A settembre, almeno fino all’equinozio d’autunno (il 22), le giornate sono ancora lunghe e tutte da inventar...

 

 

SIAL bann it 728x90 distribuzione moderna 002


FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.