19giu 2020
Il gel igienizzante by Culti Milano

Per tutelare la nostra salute e al contempo rinfrescare e profumare la pelle, Culti Milano ha creato il suo primo gel detergente igienizzante: l’Hand Cleansing Gel.

La sua formulazione permette di pulire e igienizzare le mani senza l’uso di acqua o sapone: è sufficiente strofinare con cura il gel sulle mani fino a completa asciugatura per eliminare germi e batteri. Il gel arricchisce la sua efficace azione di detersione con tutta la freschezza avvolgente di TESSUTO: una storica fragranza di CULTI MILANO, che in una trama fiorita, unisce il bergamotto alle foglie di cassis e ai fiori di cotone.

Proposto in flaconi in PET 100% riciclabile con etichetta trasparente, TESSUTO Hand Cleansing Gel di CULTI MILANO è disponibile nel formato da 100 ml e in dispenser da 500 ml. È utilizzabile in ambito domestico, per uso personale o da posizionare all’ingresso degli spazi che accolgono ospiti, in ambito professionale, nel settore dell’ospitalità alberghiera o nella versione più piccola da borsetta, per tutti i momenti vissuti fuori casa.

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Finalmente ci siamo! L'agognata libertà (ma sempre con il rispetto delle dovute regole di distanziamento sociale) è arrivata! (1 - 2 - 3)Un periodo buio, inaspettato, sofferto e sopratutto di grandi cambiamenti per cui molte porte si apriranno e altre si chiuderanno per sempre. Ci guardiamo indietro e ci sembra di aver attraversato un sogno con i contorni quasi di un incubo dove alcuni di noi, da ora in poi, rimetteranno in discussione la propria vita e se stessi.Ecco... ora è lecito chiedersi cosa ci rimane del lungo...