24nov 2018
Focus Regali - La Pattumiera che sembra un complemento d'arredo

La raccolta dei rifiuti non è mai stata così glam. Brabantia propone come oggetto cult ma soprattutto funzionale, l’innovativa pattumiera da mostrare senza doverla nascondere sotto il lavello. Bo Touch Bin questo il nome del raffinato complemento, un contenitore per la raccolta dei rifiuti facile da integrare con il resto dell'arredamento, proprio per il suo design elegante.
Gradevole alla vista, pratico ed ecosostenibile: prodotto con il 40% di materiali riciclati di alta qualità, è riciclabile al 98% (e come la maggior parte dei prodotti Brabantia certificati Cradle-to-Cradle®), ha l’altezza perfetta grazie ai quattro supporti con piedini regolabili e antiscivolo (ideale per consentire la pulizia del pavimento sottostante) ed è molto funzionale anche in termini di spazio; il coperchio si apre con un semplice tocco e resta aperto finché necessario. Grazie agli scomparti interni estraibili, si possono, inoltre, raccogliere e separare sino a tre diverse tipologie di rifiuti (utilizzando gli appositi sacchetti PerfectFit creati su misura).
Anche i colori in cui e proposto sono decisamente trendy (dal Daisy Yellow al Matt Black), tra cui due eleganti tonalità con finitura mineral: il Windsor Red e il Golden Beach della collezione Sense of Luxury.

 

Disponibile nei migliori negozi di accessori e articoli per la casa.
Prezzo: da 159 euro.

 

Maggiori info su:

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Terminata la settimana del design milanese che ci ha regalato intense emozioni tra istallazione creative, eventi, dibattiti e collettive ora si volta pagina e il focus si orienta verso il prossimo grande appuntamento meneghino, questa volta rivolto al food (1).
Dal 6 al 9 maggio va in scena infatti TUTTOFOOD piattaforma imperdibile (2 - 3) per i big player del settore agroalimentare e per tutti coloro che del cibo hanno fatto il centro della loro vita.
Noi ci sar...

 

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.