Claudia Rumi
30set 2015
Claudia Rumi
Direttrice Responsabile

Milanese di nascita e un po’ fashion addicted come la metropoli comanda, ora fiorentina d’adozione ma fino a quando? Francesista per scelta con una laurea in tasca su storia e letteratura dei cugini d’oltralpe, giornalista per passione dopo anni trascorsi a comunicare il variegato e affascinante "teatro" dell’industria e della distribuzione, oggi rincorre scoop. Meglio se dal sapore "enogastronomico". Con incursioni nell’interior e nell’arredo casa. Una passione la divora: il Medio Oriente. "La pace: non paia, questa, l’ennesima beffa di un destino crudele".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Devo confessare che l'ultima riunione di redazione per discutere su argomenti utili, anche e soprattutto, per il prossimo editoriale, è stata come pervasa, almeno in principio, da un mood vagamente annoiato. Sì, avete capito bene… il tema era il Natale che verrà (1). Ed ecco quindi i soggetti che uscivano dal brain storming fiorentino: "Il piacere di donare e di ricevere", "Dare come parola talismano, che fa crescere", "Natale anniversario del cuore, il momento per recuperare dal solaio le statuine per il Presepe", "Albero si o albero no", "I mercatini di Natale più belli d...

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.