Claudia Rumi
30set 2015
Claudia Rumi
Direttrice Responsabile

Milanese di nascita e un po’ fashion addicted come la metropoli comanda, ora fiorentina d’adozione ma fino a quando? Francesista per scelta con una laurea in tasca su storia e letteratura dei cugini d’oltralpe, giornalista per passione dopo anni trascorsi a comunicare il variegato e affascinante "teatro" dell’industria e della distribuzione, oggi rincorre scoop. Meglio se dal sapore "enogastronomico". Con incursioni nell’interior e nell’arredo casa. Una passione la divora: il Medio Oriente. "La pace: non paia, questa, l’ennesima beffa di un destino crudele".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Natale (1) è... ritrovare ogni anno vecchi amici con cui festeggiare. No, questo pensiero non è mio, anche se lo condivido, ma si legge in un vecchio libricino di Schulz, magnifico disegnatore dei Peanuts. La frase è bellissima, incredibilmente vera. In fondo molti di noi celebrano il Natale in modo tradizionale. Consueto. Ogni famiglia ha i suoi cerimoniali che ritrova puntuale ogni anno. Cambiano forse gli addobbi. Certamente i regali. La mise en place del cenone stupisce per qualche ornamento in più ma il mood resta sostanzialmente intatto. Ed è bello sprofondare e lasc...

 

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.