Food :: 17 ago 2018

Sial 2018 - Una grande food experience

In autunno a Parigi la nuova edizione

Eccolo di nuovo. L’evento più gettonato e importante per tutta la community mondiale del food&beverage. Stiamo parlando dell’imponente kermesse parigina - Sial 2018 - che aprirà i battenti il prossimo autunno (1) dal 21 al 25 ottobre nella sede fieristica di Paris Nord Villepinte, di cui abbiamo già parlato, il 1 febbraio 2018 in occasione della conferenza stampa tenutasi a Fico Eataly World, QUI.
Se desiderate prendere il polso della rivoluzione alimentare, annotate, dunque, le date in agenda, perché un salto nella ville lumière non lascerà certo delusi. Il grande salone dove professionisti o semplici food addicted possono testare migliaia di novità in diretta, diventerà, tra l’altro, piattaforma in cui “respirare” e non solo… il cibo di domani. Con concept dedicati come "Future Lab", uno spazio pensato per “vivere” le tendenze del settore che verranno.
Afferma Nicolas Trentesaux, Direttore di Sial Group - “SIAL Paris è il più grande supermarket del pianeta food, tutte le tendenze di breve, medio e lungo termine, prima di arrivare sugli scaffali di negozi o distribuzione passano prima per Sial. Perché? Perché siamo un laboratorio d’idee, per i professionisti, soprattutto per quelli della distribuzione moderna” (2).
Ma è anche il più grande ristorante del mondo (3), dove si incontrano, confrontano, mescolano, mille tradizioni e ricette (4). Un vero “tourbillon” d’ispirazione creativa, una sorta di “food halls, proprio come Eataly…” - ha sempre dichiarato Trentesaux.
Insomma, se il food è i vostro mantra, non mancate il Salone più "saporito" per eccellenza...

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163