10gen 2020
Pitti uomo 97 - Tombolini: eleganza e dinamismo
La partnership con la Roma Calcio

Come sempre in occasione del colorato palcoscenico di Pitti Uomo, non sono mancati Vip e opinion leader che hanno animato e sopratutto reso ancora più attrattivi i vari spazi espositivi che li hanno ospitati. Così una vera fiumana di curiosi e addetti ai lavori ha letteralmente preso d'assalto la giornata dell'8 gennaio quando diversi personaggi della Roma Calcio e non solo, si sono fatti immortalare nello spazio Tombolini, tra fan adoranti, buyer e stampa.

Per l'occasione, infatti, l'azienda marchigiana che ha fatto della leggerezza e della sartorialità il proprio mantra, ha presentato il video "Play the lightness" per celebrare la partnership con la As Roma. Presenti il Mister giallorosso Paulo Fonseca, il giocatore Edin Džeko, Ruggiero Rizzitelli e Vincent Candela. Ancora... Paolo Ruffini, Beppe Bergomi, Daniele Adani, Federico Balzaretti, Vittorio Brumotti e Costantino Vitagliano (1 - 2 - 3 - 4 - 5). 

Vera star però la nuova collezione AI 2020-21 nata nel segno di un'eleganza up-to-date ma carica di tradizione.

5 le linee proposte.

Classica: la più formale con le sue forme fluide, allungate, rassicuranti e mai banali. L'anatomia della giacca si fonda su spalle sobriamente insellate, mentre il pantalone è asciutto sul fondo a piega cucita.

Zero Gravity: diktat assoluto la leggerezza per abiti dal peso piuma di 300g.

Travel: domina il viaggiatore bleisure, che ama unire al proprio bisenso qualche garbata stravaganza.

Washable: capi super leggeri, pronti da indossare appena tolti dalla valigia e perfetti anche dopo una lunga giornata di lavoro.

Di grande appeal anche gli accessori tra sneakers alte e morbide, T-Way e T-Shirt in cashmere e misto seta per un outfit ready-to-perform.

I colori? La palette raffinata contempla colori mélange e toni più incisivi con punte di verdi ottanio e rosso vino.

 

 

 

 

1

2

3

4

5

Photo Credits

Photo 1 : gianfranco gori
Photo 2 : gianfranco gori
Photo 3 : gianfranco gori
Photo 4 : gianfranco gori
Photo 5 : gianfranco gori

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Finalmente ci siamo! L'agognata libertà (ma sempre con il rispetto delle dovute regole di distanziamento sociale) è arrivata! (1 - 2 - 3)Un periodo buio, inaspettato, sofferto e sopratutto di grandi cambiamenti per cui molte porte si apriranno e altre si chiuderanno per sempre. Ci guardiamo indietro e ci sembra di aver attraversato un sogno con i contorni quasi di un incubo dove alcuni di noi, da ora in poi, rimetteranno in discussione la propria vita e se stessi.Ecco... ora è lecito chiedersi cosa ci rimane del lungo...