Food :: 6 dic 2019

Natale 2019 - Le proposte golose del maître chocolatier Ernst Knam

Il Natale Knam quest’anno racconta una vera e propria storia con la complicità dello scoiattolo Ernestino pronto ad accompagnare golosi e amanti delle feste a vivere in prima persona la magia di un universo intriso di prelibatezze al palato profumate di spezie (1 - 2 - 3). Ecco la Collezione Branca, la favola di Natale Knam, capace di condurre grandi e piccini, fino alla porta della pasticceria di via Anfossi 10 a Milano. Varcata la soglia della pasticceria infatti, si entra in una dimensione da sogno, tra Ernestino, la sua ghianda, l’angelo e tutte le creazioni in cioccolato. E ancora agli alberi, con le loro innumerevoli forme e colori, fino ai personaggi icona delle feste, come il Babbo, la renna, Knolaf (4).

A completare l’offerta, tante proposte di confezioni per cioccolatini, biscotti, praline, con la possibilità di personalizzare e scegliere la composizione che più si addice alle varie occasioni ed esigenze (5).

Anche questo Natale, oltre al panettone classico (6) e al pandoro, lo Chef Knam propone il Knamettone, un lievitato limited edition che nella sua versione 2019 vedrà come protagonista il Frau Knam Senorita 72, il cioccolato speciale che Knam ha trovato e selezionato in Perù, con cui verrà eseguita la copertura, l’arancia semicandita e i pistacchi salati.

Senza dimenticare il salato, con i panettoni gastronomici e una scelta di finger food, adatti per le cene di Natale, i party aziendali e i cocktail più raffinati.

Ma ora lasciamo che sia Ernestino a parlare "di gusto"...

 

Info:

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163