Food :: 23 set 2019

Milano - Il primo Temporary Store Alce Nero approda in Stazione Centrale

200 le referenze disponibili in un unico spazio

Nella metropoli meneghina il bio è servito anche in Stazione. Fino al 17 novembre, infatti, i viaggiatori in transito nella Stazione Centrale potranno fare scorta di prodotti Alce Nero nel nuovo temporary store collocato nell’androne principale, al piano terra (1 - 2).

Il brand del gruppo bolognese da sempre protagonista della rivoluzione “green”, preservando la biodiversità e promuovendo la responsabilità ambientale, punta quindi sul proximity marketing, mostrando un forte spirito democratico e alla portata di tutti. Cosa c’è di meglio, infatti, di poter acquistare uno snack o un’insalata fresca prima di partire per la propria meta? L’offerta è ricchissima - per la prima volta disponibile in un unico spazio - per soddisfare tutte le occasioni di consumo dalla colazione alla merenda, dai primi piatti da realizzare scegliendo fra 30 tipi di pasta e 6 varietà di riso, ai prodotti freschi (tra cui gli estratti, gli yogurt con “Latte Fieno STG”), dal baby food agli spezza fame (3). 

Il temporary store, aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 21, debutta nel cuore di Milano negli stessi giorni in cui è on air la nuova campagna di comunicazione Alce Nero. 

"Il Temporary Store di Milano è per noi un’importante esperienza nata dalla voglia di poter esprimere al meglio i valori di Alce Nero e proporre in un unico spazio tutta la nostra offerta assortimentale – ha detto Gianluca Puttini, Responsabile Trade Marketing strategico - L'obiettivo è di creare più luoghi in cui i nostri fruitori possano conoscere in modo diretto il mondo Alce Nero, anche attraverso un esperienza sensoriale e trovare spunti per soddisfare le proprie necessità nutrizionali in un percorso che copre i bisogni di un'intera giornata".

 

 

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163