18mar 2019
Milano - Fuori Salone 2019
Febal e le foto a tema food per il Banco Alimentare

Martedì 9 aprile alle ore 19:00 (solo su invito), all’interno del flagship store Febal Casa di via Fatebenefratelli 18, durante prossima design week milanese, andrà in scena una mostra fotografica in collaborazione con www.zestphotocollective.com: un collettivo di fotografi professionisti specializzati nella fotografia nell’ambito food. 6 postazioni con 6 rappresentazioni di differenti professionisti dell'immagine con la passione per l'universo cibo; 4 foto per ogni “maestro dello scatto”. Ogni fotografo metterà in mostra il proprio stile e il proprio personale linguaggio visivo. La diversità è il loro punto di forza e l’obiettivo è quello di trasformare il cibo in un’esperienza visiva, creando immagini non solo belle, ma che riescano a stupire e a farsi ricordare.
Le foto esposte saranno in vendita ed il ricavato sarà devoluto in beneficienza al Banco Alimentare Emilia Romagna: la rete a favore dei meno fortunati.
Una flute di benvenuto e del finger food accompagneranno l’evento benefico.

La mostra sarà aperta dall’8 al 14 aprile in occasione del Fuori Salone.

1

2

3

Photo Credits

Photo 1 : Raffaele Mariotti
Photo 2 : laura negrato
Photo 3 : tatiana mura

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Tempo di belle giornate, tempo di convivialità. Questo è il lusso "secondo me". Quel tempo, anche vuoto, da dedicare a se stessi, il dolce far niente, senza ansia, scadenze o stress. Per sognare, meditare, lascia liberi i pensieri e, sopratutto per conversare con gli amici (1). Senza cerimonie, senza formalità o obblighi. Magari intorno a un tavolo (2 - Tognana: ciotole Zoe), all'aperto, a "chiacchiera" come dicono i toscani: a gustare asparagi freschi (3 - verdi, bianchi o violetti) o verdure come i sempre amati f...