16giu 2020
Lo chef Davide Oldani per Coincasa
Il suo ABC della cucina

L’ABC della cucina è l’ispirazione della nuova collezione firmata Davide Oldani (1 - 2) per Coincasa che si arricchisce di nuovi elementi mixando tessile e accessori per la tavola mantenendo stile contemporaneo e alta qualità.

“Ho voluto sperimentare ancora una volta in cucina realizzando una capsule di accessori e prodotti funzionali e di qualità, che raccontano di amore e passione in tutto ciò che faccio, pensati per il piacere della convivialità. Da provare a casa propria, divertendosi!” - dichiara lo chef.

A come Accoglienza (3): la tovaglietta e il tovagliolo in puro lino stone-washed sono i protagonisti di una mise en place essenziale, elegante e pop.

B come Brindisi: il “Novatino” (4), sempre in puro lino stone-washed, che avvolgendo con stile la bottiglia permette di servire in modo impeccabile il vino. Come gli altri oggetti ideati dallo Chef, nasce dall’osservazione quotidiana dell’ospite e sono pensati in chiave POP: semplici e funzionali.

C come Cucina, Cucina POP: il grembiule con la pettorina in lino stone-washed (5) e la T-shirt in cotone grigio (6), caratterizzata da I.D.ish, rappresentazione della sua stessa impronta digitale, ormai tratto distintivo dei piatti del suo ristorante: “Un “appiglio” per servire in tavola. Una traccia lieve ma chiara per chi deve afferrarlo." - Afferma Oldani.

 

 

La collezione è in vendita nei negozi Coin e online su coincasa.it.

1

2

3

4

5

6

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Finalmente ci siamo! L'agognata libertà (ma sempre con il rispetto delle dovute regole di distanziamento sociale) è arrivata! (1 - 2 - 3)Un periodo buio, inaspettato, sofferto e sopratutto di grandi cambiamenti per cui molte porte si apriranno e altre si chiuderanno per sempre. Ci guardiamo indietro e ci sembra di aver attraversato un sogno con i contorni quasi di un incubo dove alcuni di noi, da ora in poi, rimetteranno in discussione la propria vita e se stessi.Ecco... ora è lecito chiedersi cosa ci rimane del lungo...