Living & Convivi :: 17 gen 2020

Inverno 2020 - Voglia di Spa

La nuova guida by Condé Nast Johansens

Inverno voglia di Spa e perché no anche di coccole ad alta quota. Ma... la domanda sorge spontanea: dove andare? Una buona scelta di mete accattivanti arriva dalla Guida Luxury Spas 2020 (1) che propone un giro intorno al mondo all’insegna del benessere, complici le magnifiche foto, la preziosa selezione dei Local Experts di Condé Nast Johansens (2 - Adler Dolomiti-Area relax panoramica 2) e la grafica accattivante (di cui abbiamo già parlato il 2 aprile 2019 QUI). 50 Spa di lusso selezionate per ispirare viaggi indimenticabili e per contribuire a costruire un’esperienza rigenerante da vivere almeno una volta nella esaustiva. L’Italia si distingue con 7 Spa d’eccellenza in location uniche e incantevoli.

Nella guida Luxury Spas 2020 sono inserite prestigiose strutture a cui è dedicata una pagina intera con foto e ne vengono elencati e descritti trattamenti signature, prodotti, caratteristiche.

Un totale di 50 Spa divise per 4 zone del mondo e per 18 Paesi (Africa, Oceano Indiano e Medio Oriente; Americhe e Caraibi; Asia, Australasia e Pacifico; Europa&Mediterraneo). La presenza dell’Italia è sorprendente, infatti son ben 7 le strutture che spiccano, tra cui 2 new entry: ADLER Spa Resort BALANCE, e ADLER Spa Resort DOLOMITI a Ortisei, ADLER Spa Resort THERMAE in Toscana in Val d’Orcia, Grand Hotel Bristol Resort & Spa a Rapallo (new entry), Lefay Resort & Spa Lago di Garda, Lido Palace a Riva del Garda (new entry), Parco dei Principi Grand Hotel & Spa a Roma.

Ancora... le ultime pagine della guida illustrano il significato di tutti i trattamenti, tecniche e discipline citate. Naturalmente, per visionare comodamente le strutture, è possibile consultare il sito www.condenastjohansens.com, in particolare la sezione Luxury Spas. Utile per pianificare il proprio itinerario, trovare le Special Offers, per prenotare direttamente dal sito, ottenendo così upgrade e privilegi VIP e soprattutto se si vuole sorprendere qualcuno acquistando un Gift Voucher da spendere in una di queste strutture da sogno.

 

Maggiori info:

 

 

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163