13apr 2020
Franciacorta - La Montina e il nuovo e-commerce con chat
Spedizione gratuita dei vini in tutta Italia

Wine lovers e buongustai take it easy! Sì perché ecco ancora una Cantina italiana che in attesa della fine del lockdown per riaprire a visite e degustazioni, ha predisposto un nuovo sito di e-commerce. La zona è la Franciacorta e l'azienda vitivinicola è La Montina di Monticelli Brusati (1), realtà storica nel mondo del vino. Ebbene, online l'enoteca del brand dove i clienti possono scegliere la referenza preferita (2 - 3), comporre confezioni, acquistare accessori per la degustazione e molto altro. I clienti, inoltre, possono rivolgersi al personale della cantina per consigli sugli acquisti, oppure per dubbi e difficoltà tecniche riscontrate durante l’acquisto. 

“E’ molto importante far percepire al cliente che dietro lo schermo c’è qualcuno di fidato a cui poter far riferimento in caso di bisogno" - ha spiegato Michele Bozza, Export & Marketing Manager - "Il rapporto umano non va dimenticato quando si vende online, anzi”.

Per La Montina quindi questa la prima novità: una chat diretta inserita sull’e-commerce, per comunicare istantaneamente con la cantina. Inoltre, vista l’emergenza in cui versa il Paese, sono state azzerate le spese di spedizione per tutti gli ordini effettuati online.

“Se le persone, giustamente, non possono andare al bar e al ristorante, è giusto facilitare loro la via per potersi gustare un buon calice restando a casa, senza costi aggiuntivi” - ha continuato Bozza.

Il negozio online de La Montina risponde anche ad un’altra necessità di questi tempi: fare regali restando a casa. Basterà infatti indicare nell’ordine l’indirizzo del destinatario dell'omaggio e comunicare la dedica che si vuole scrivere sul bigliettino che verrà consegnato in allegato al pacco ed ecco un bellissimo regalo, personale, fatto senza muoversi da casa.

 

Altre Info:

Telefono : 030 653278

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Il tempo per ripensare alle nostre vite è arrivato. Per forza, per scelta e magari anche per fortuna. Il nostro modo di spostarci, di consumare, di trascorrere le vacanze, di fare shopping. E, naturalmente, di rivedere casa, unico vero rifugio in un futuro ancora molto incerto. Vince la semplicità, la convivialità, la sicurezza, l'utile e meno il dilettevole o il superfluo. Così al via le ferie vicino a dove abitiamo: Il 93% degli italiani durante l’estate 2020 sceglierà come meta l’Italia, la percentuale più eleva...