Living & Convivi :: 3 ago 2018

Decorare le pareti di casa? Oggi si può, con un click

Complice il portale per tutti "Posterlounge.it"

Da poco approdato in Italia Posterlounge.it, il portale interamente dedicato alla decorazione da parete, nato nel 2003 in Germania per intuizione di Mandy Reinmuth e dei fratelli Falk e Florian Teßmer per dare visibilità e vendere le opere realizzate da Mandy stessa. La piattaforma che offre un vasto assortimento di artisti (1 - Matteo Colombo), dalle opere dei grandi maestri dell’arte classica e contemporanea, fino a un’ampia selezione di opere realizzate da giovani talenti è oggi punto di riferimento per la diffusione “democratica” di arte (2 - Bodart). Una vetrina di vendita che ha visto l’apertura di portali locali nel Regno Unito, Francia, Spagna oltre al recente ingresso nel Belpaese.
Il controllo completo della produzione (3 - Kossmann) è uno degli asset vincenti di Posterlounge, importante elemento per poter garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo, assicurare il controllo dei processi di stampa, offrire un ampio range di modalità e supporti (dal classico poster, alla tela, all’alluminio, fino al vetro acrilico, legno e forex). Altra caratteristica rilevante è l’impegno a garantire spedizioni a zero emissioni di CO2 e il servizio di print-on-demand per offrire un’esecuzione personalizzata, per controllare il numero di stampe/riproduzioni, ed evitare sprechi di materiali.
Nel portfolio di Posterlounge anche presenze di emergenti artisti italiani come Angelo Cerantola, Daniele Marcheggiani, Matteo Colombo, Giulio Iurissevich, Erica Calardo, Stefania Santacroce, Chiara Salvadori, Philip Giordano, Paola Morpheus, Roberto Sysa Moiola, Nino Cammarata, Emanuela Carratoni, Maria Abagnale, Paolo Niutta, Leonora Camusso, Marco Bonafè, Fabio Lamanna. Giovani creativi che hanno trovato in Posterlounge un luogo di esposizione e vendita delle proprie opere facile e immediato, che ha permesso loro di crescere ed essere noti al di fuori dei classici circuiti, ma con un contatto diretto e immediato con il grande pubblico.
Dichiara Peter Stieg, responsabile Posterlounge Italia - “Il catalogo, che conta oltre 100.000 opere, acquistabili a partire da 5.95 €, è organizzato per occasioni da celebrare e voler ricordare con un quadro, passioni che ci piace condividere con i nostri clienti creando una community che si affida a noi per suggerimenti decor facili e immediati, a portata di click” (4).

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163