07dic 2018
Colore Pantone 2019 - Living Coral
Le prime proposte dal mondo dell'arredamento con Scandola Mobili

Colore Pantone 2019, finalmente svelato! Quello che inevitabilmente influenzerà il design e la moda per i prossimi dodici mesi, il LIVING CORAL (1).

Una tonalità calda, elegante che ben si sposa con gli ambienti di casa e che trasmette serenità ma con un pizzico di brio.

E allora eccoli i primi segnali delle aziende del design e dell'arredamento che interpretano la nuova palette cromatica nelle diverse declinazioni e sfumature. Il brand veronese, Scandola Mobili, per esempio, da subito "veste" alcuno dei suoi arredi e complementi con il neo nato colore dell’anno grazie a verniciature all’acqua totalmente atossiche, in una parola ecosostenibili (2 - 3).
Recentemente l’azienda ha integrato nella sua linea produttiva le vernici “Bio-innovative” di ICA, partner che sviluppa la ricerca di prodotti sicuri, resistenti e completamente ecologici.
E allora che Living Coral sia! Green attitude è meglio...

Telefono : 045-7050215

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Che settembre strano, quante volte ve lo siete detti? Il mantra di tutti (credo) è e continua ad essere la parola "ripresa", la tanto citata ripartenza a cui ognuno di noi crede in modo diverso. Di certo c'è l'incerto, per usare un ossimoro. Sono tante le domande ancora senza risposta. Covid questo sconosciuto, come evolverà? Come sarà la scuola? E la "lotta alle classi pollaio"? Il sistema Paese riuscirà a reggere il collasso economico in atto? Come riprenderanno i grandi eventi tipo il Salone del Mobile o