21nov 2019
ArchichefNight 2019 - A Merano l’ultima tappa
Architetti chef per una sera

La città scelta per l'ultimo "tuffo" gourmet di Archichef Night 2019 è Merano. Sì perché il 26 novembre nel Ristorante Sissi dello chef Andrea Fenoglio (una stella Michelin appena riconfermata), andrà in scena il consueto format cena-evento, creato da TOWANT, dove gli architetti, ideando una ricetta che li rappresentino, daranno il meglio di sé come chef (1 - 2).

L’archi-menù della serata sarà realizzato dagli studi alto atesini: arch.tv Trojer | Vonmetz | Architekten; ARCHITEKTEN MAHLKNECHT COMPLOI; M7 Architecture + Design; MoDusArchitects; STUDIOKOSTNER. Gli Archichef penseranno ogni portata come un vero e proprio progetto (3 - 4), seguendo la scelta degli ingredienti, la realizzazione e l’impiattamento. Infine durante la serata-evento racconteranno agli ospiti in sala il loro piatto, in questo modo i partecipanti possono votare il migliore. 

Archichef quest’anno si è già tenuta a Torino, Milano, Roma e nel Salento. Le città estere toccate invece sono state Zurigo, Londra e Copenaghen. Per ogni tappa cambiano gli studi coinvolti, le location e i partner del design.

 

ArchichefNight 2019 Alto Adige | 26 novembre ore 19.30

Ristorante Sissi di Andrea Fenoglio | Via Galileo Galilei 44 | Merano

Il costo è di 100 €. La partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti.

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 

Telefono : 0571/1614943

1

2

3

4

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Il tempo per ripensare alle nostre vite è arrivato. Per forza, per scelta e magari anche per fortuna. Il nostro modo di spostarci, di consumare, di trascorrere le vacanze, di fare shopping. E, naturalmente, di rivedere casa, unico vero rifugio in un futuro ancora molto incerto. Vince la semplicità, la convivialità, la sicurezza, l'utile e meno il dilettevole o il superfluo. Così al via le ferie vicino a dove abitiamo: Il 93% degli italiani durante l’estate 2020 sceglierà come meta l’Italia, la percentuale più eleva...