Ultimo appuntamento per gli Archichef 2018, l'originale format ideato da Towant (1). Il ricco e variegato programma di eventi le cui tappe precedenti dell'anno in chiusura sono state le città di Milano, Londra, Roma e Genova, si concluderà nella cornice della romantica Laguna di Venezia. Martedì 20 novembre, infatti, nell’antica Sala della Musica del Ca' Sagredo Hotel, gli architetti diventeranno chef per una sera, grazie alla complicità del raffinato cuoco del 5 stelle Lusso, Damiano Bassano.
Ecco gli studi veneziani che gareggeranno ai fornelli: CORDE ARCHITETTI ASSOCIATI, DRIUSSOASSOCIATI | ARCHITECTS, GRUPPOFON ARCHITETTI, H&A ASSOCIATI, STUDIO ARCHITETTI MAR, TH&MA ARCHITETTURA SRL. Ogni architetto preparerà una portata della cena, che descriva al meglio i tratti salienti del suo lavoro di progettazione. Non solo... Si occuperà di scegliere gli ingredienti, ideando poi l’impiattamento finale. Durante la serata gli architetti racconteranno agli ospiti in sala la ricetta scelta e la sua preparazione, in questo modo i partecipanti potranno votare la portata migliore (2 - 3).
I design partner di quest’ultima tappa veneziana sono le aziende: Ceramica Sant'Agostino, Cosentino, Dornbracht, Élitis, Kaldewei, Mafi, Moroso, Panzeri, SilentGliss, Tubes.
ArchichefNight 2018 VENEZIA
20 novembre ore 19.00
Ca' Sagredo Hotel | Campo Santa Sofia 4198/99 - Ca' D'Oro
Il costo è di 80 €. La partecipazione alla serata è su prenotazione, fino a esaurimento posti.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: