09feb 2016
Salone del mobile 2016
Le anteprime

Quando la classe c'è e si vede..

Tonino Lamborghini Casa anticipa con una preview le collezioni CARBON IMOLA (2) e BOOSTER (1) - entrambe di poltrone e divani - presto sul palcoscenico della nuova edizione del Salone del Mobile di Milano.

Il divano tre posti della linea CARBON IMOLA vero evergreen per interior di lusso ma dal fascino sportivo, è riproposto con una sofisticata pelle Vogue Sunset, con banda frontale bassa e cucitura tubolare in pelle Carbon Steel. Dallo schienale e braccioli trapuntati, arricchiti da inserti in fibra Alutex nei braccioli e nei piedini, la poltrona (3), invece, oltre ad essere disponibile nello stesso rivestimento del divano, viene proposta anche nella versione nera con pelle Alpine liscia e traforata e banda frontale bassa e cucitura tubolare in pelle Carbon Orange. Misure: Divano 3 posti cm 225x100x85h - Poltrona cm 105x100x85h.

Irresistibile e affascinante anche la collezione di imbottiti BOOSTER: il mood grintoso, la cura dei più piccoli dettagli e la raffinata eleganza dei rivestimenti, non lascerà, di certo, indifferente il ricco e variegato pubblico della kermesse milanese più importante dell'anno. Nella morbidissima pelle Alpine White & Alpine Traforato White con l'inconfondibile logo del Toro stampato sui cuscini dello schienale, sia il divano tre posti sia la poltrona (4) vantano un sofisticato meccanismo elettrico per la posizione relax su ciascuna seduta. Misure: Divano 3 posti cm 242x110x80h - Poltrona cm 132x110x80h.

1

2

3

4

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Forse non si può ancora parlare di frescura che pizzica, il caldo purtroppo non demorde, ma la natura inizia a dare i primi segnali (1) che virano ai toni caldi propri della stagione in corso. Siamo fiduciosi che il passaggio alla stagione di mezzo avvenga al più presto anche perché si ha voglia di cambiare, tra l’altro, l’offerta gastronomica, magari proponendo un corroborante e gustoso Risotto alla zucca o un Coniglio in teglia alle castagne. Lo confesso, girando per i banchi del fresco, scoprendo le prime castagne (2), mi sono s...