La notte degli innamorati è ormai vicina, avete già pensato dove trascorrere la serata più romantica dell’anno, magari facendo una sorpresa al vostro partner?
Le opzioni sono molte ma un Resort con tanto di Spa è spesso la scelta tra le più gradite per le signore (e non solo). Se poi al relax si abbina un'esperienza gastronomica di alto livello, il soggiorno all'insegna dell'amore sarà comunque un successo.
Abbiamo scelto la regione Campania e in particolare Aquapetra, il resort di Telese Terme con Spa (Bn), oasi di charme ed eccellenza nel Sannio, tra ulivi e lecci secolari, dove natura, arte, alta cucina e cultura del benessere si coniugano in un mix irresistibile. Per i food addicted il ristorante stellato La locanda del Borgo guidato dallo chef Luciano Villani promette un viaggio al palato stuzzicante (1 - 2 - 3 - 4). E che dire della Spa olistica e di quella Anti-aging entrambe di ultima generazione? (5)
Ecco alcune proposte su cui "meditare" (ma non troppo) per il 14 febbraio...
Una speciale apertura serale della spa (dalle 21:00 alle 00:00). Gli ospiti potranno utilizzare piscina interna ed esterna con acqua riscaldata e temperature che variano dai 28° ai 32°, idropercorso Kneipp, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali, area relax con angolo tisane.
Kit spa: accappatoio, telo, ciabattine ed utilizzo dello spogliatoio
Flute di falanghina spumantizzata all’arrivo presso il bar della locanda del borgo
Prenotazione obbligatoria: Costo euro 70,00 p.p.
Dopo il brindisi rituale uno speciale percorso degustazione ideato dallo chef Luciano Villani servito a lume di candela e con un sottofondo di pianoforte e voce.
La cena di venerdì 14 Febbraio ha un costo di euro 95,00 per persona - esclusi vini e bevande.
Soggiorno di una notte – IN venerdì 14 Febbraio OUT sabato 15 Febbraio – per due con ricca colazione, accesso alla spa, kit spa, una romantica cena per due con musica dal vivo. A partire da 400 euro in camera classica.
Soggiorno in una camera unica, la Sannio Suite, dotata di quattro ambienti confortevoli: soggiorno, camera da letto, sala da bagno e piscina idromassaggio riscaldata e ricavata da una vecchia fornace dell’800. La proposta prevede una bottiglia in camera per un brindisi a due, la cena a lume di candela e l’accesso alla spa. Costo: 770 euro per due persone.
Maggiori info: