18dic 2015
PANETTONI FILIPPI
Con augusto l'eccellenza on line

Può un panettone essere considerato alla stregua di un “gioiello”? Evidentemente sì se alta qualità, tradizione e bontà si sposano. Se le materie prime - pasta da lievito madre, farine selezionatissime, uova di galline allevate a terra e all’aperto, burro fresco, zucchero di canna e poi ancora l’uvetta non trattata, le bacche di vaniglia “Bourbon”, le mandorle “Prima Bari”, il miele italiano, la canditura, sempre al naturale – danno vita a un impasto perfetto.

In più, tra gli ingredienti, nessun aroma naturale, ma al contrario gli agrumi sbucciati a mano, i marroni e le amarene rigorosamente italiani.

Nella farcitura, ogni dettaglio è oggetto della massima cura. Aromi artificiali? Nessuno! Tutta la meravigliosa gamma aromatica dei Panettoni Filippi (1), con il suo reticolo di profumi unici, è solo ed esclusivamente naturale.

I Panettoni Filippi (2) si possono ordinare attraverso AUGUSTO, il portale top delle eccellenze alimentari: www.augustoitalianfood.com.

AuGusto fa parte del Gruppo Quantility, un network potente che propone oltre 1000 referenze in continuo aumento e serve annualmente oltre 2000 clienti in tutta Italia e all’estero.

1

2

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Si sgranocchia, si assaggia (1), ci si abbraccia, si ride, si affetta, si sbuccia, si piange per le cipolle (solo per quelle?), si improvvisano prodezze culinarie (2), si “ruba” un calice di rosso prima che il pranzo (3) abbia inizio, si adagia il panettone sul piatto di portata, la salsiera d’argento? e, finalmente, si ode “a tavola!”, un eco, non solo profumato, che si diffonde in tutta la casa e accarezza gli animi (e la gola) dei commensali che, lesti, trovano posto al convivio solenne (4).   Lo avete capito, spaccati di vita...