Il Natale Knam quest’anno racconta una vera e propria storia con la complicità dello scoiattolo Ernestino pronto ad accompagnare golosi e amanti delle feste a vivere in prima persona la magia di un universo intriso di prelibatezze al palato profumate di spezie (1 - 2 - 3). Ecco la Collezione Branca, la favola di Natale Knam, capace di condurre grandi e piccini, fino alla porta della pasticceria di via Anfossi 10 a Milano. Varcata la soglia della pasticceria infatti, si entra in una dimensione da sogno, tra Ernestino, la sua ghianda, l’angelo e tutte le creazioni in cioccolato. E ancora agli alberi, con le loro innumerevoli forme e colori, fino ai personaggi icona delle feste, come il Babbo, la renna, Knolaf (4).
A completare l’offerta, tante proposte di confezioni per cioccolatini, biscotti, praline, con la possibilità di personalizzare e scegliere la composizione che più si addice alle varie occasioni ed esigenze (5).
Anche questo Natale, oltre al panettone classico (6) e al pandoro, lo Chef Knam propone il Knamettone, un lievitato limited edition che nella sua versione 2019 vedrà come protagonista il Frau Knam Senorita 72, il cioccolato speciale che Knam ha trovato e selezionato in Perù, con cui verrà eseguita la copertura, l’arancia semicandita e i pistacchi salati.
Senza dimenticare il salato, con i panettoni gastronomici e una scelta di finger food, adatti per le cene di Natale, i party aziendali e i cocktail più raffinati.
Ma ora lasciamo che sia Ernestino a parlare "di gusto"...
Info: