Nella metropoli meneghina il bio è servito anche in Stazione. Fino al 17 novembre, infatti, i viaggiatori in transito nella Stazione Centrale potranno fare scorta di prodotti Alce Nero nel nuovo temporary store collocato nell’androne principale, al piano terra (1 - 2).
Il brand del gruppo bolognese da sempre protagonista della rivoluzione “green”, preservando la biodiversità e promuovendo la responsabilità ambientale, punta quindi sul proximity marketing, mostrando un forte spirito democratico e alla portata di tutti. Cosa c’è di meglio, infatti, di poter acquistare uno snack o un’insalata fresca prima di partire per la propria meta? L’offerta è ricchissima - per la prima volta disponibile in un unico spazio - per soddisfare tutte le occasioni di consumo dalla colazione alla merenda, dai primi piatti da realizzare scegliendo fra 30 tipi di pasta e 6 varietà di riso, ai prodotti freschi (tra cui gli estratti, gli yogurt con “Latte Fieno STG”), dal baby food agli spezza fame (3).
Il temporary store, aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 21, debutta nel cuore di Milano negli stessi giorni in cui è on air la nuova campagna di comunicazione Alce Nero.
"Il Temporary Store di Milano è per noi un’importante esperienza nata dalla voglia di poter esprimere al meglio i valori di Alce Nero e proporre in un unico spazio tutta la nostra offerta assortimentale – ha detto Gianluca Puttini, Responsabile Trade Marketing strategico - L'obiettivo è di creare più luoghi in cui i nostri fruitori possano conoscere in modo diretto il mondo Alce Nero, anche attraverso un esperienza sensoriale e trovare spunti per soddisfare le proprie necessità nutrizionali in un percorso che copre i bisogni di un'intera giornata".