L'azienda portoghese Boca Do Lobo (1), brand internazionale del lusso, apre il 2016 con forme, colori e texture per rendere la propria casa uno scrigno prezioso e dallo spirito glam. Un tripudio di magnificenza, dove le sfumature artigianali e altamente raffinate, caratterizzano i vari arredi, dalle sedie, ai coffee table fino ai sinuosi divani.
Regna la poesia, la sensualità e, grazie alle molte ed eccezionali partnership con artigiani orafi, vetrai e incisori d'elite, ogni pezzo è un esperimento unico, un sogno ad occhi aperti da vivere quotidianamente.
L'oro in particolare regna sovrano ovunque. Eclatante esempio, il "scintillante" e monocromatico tavolo da pranzo, Fortuna Dining Table (2). Una citazione - in blocco - naturalistica, d'ora vestita, appunto. Sofisticata, mistica, decisa a sedurre con un accento estroso e fashion al contempo, il living.
Un mood, quello d'oro che ritorna anche nei Lapiaz Coffee Table (3 - 4). Pietre nere spaccate, che lasciano scoprire al proprio interno lampi d'oro. Un "esercizio" artistico chic per chi voglia optare per una casa museo o comunque cercare il meglio dell'interior design contemporaneo, fatto di dettagli eleganti e materiali di altissimo di gamma.
Last but not least.. l'Emporium Chair (5), una seduta "provocante", ma anche frivola. Complice di una convivialità ricercata e colta. Con un tocco di magia.
Difficile non restarne "abbagliati"...