Con Vitrum Stone Collection la casa si veste di "accessori" intelligenti e decisamente glamour: nasce, infatti, la collezione di interruttori, comandi per regolare scenari e avvolgibili, prese a scomparsa e cornici Vitrum design, interamente realizzata in marmo e pietra e dotata di tecnologia touch.
Marmi pregiati, dal Marmo Grigio di Billiemi (2) al Verde del Guatemala e il Marrone Imperiale (1), passando per la pietra, Piasentina semilucida, di Matraia (3) o Bocciardataocce vengono assottigliati, spogliati di imperfezioni e spigoli vivi. La tecnologia touch si esplica in un'intuitiva identificazione del comando, risultato di un’accurata incisione laser circolare, posto al centro dell'elemento.
Affascinanti, per interior di pregio sono, senza dubbio, il frutto di una tecnologia raffinata ed avanzata.
L'utilizzo del marmo e della pietra, materiali assolutamente naturali, fanno di queste creazioni esemplari sempre unici, come è unico in natura ogni frammento di pietra dal quale nascono.
Il colore delle pietre e dei marmi, così variabile anche nei toni, si può sempre adattare a qualsiasi arredamento e stile architettonico della casa, mentre la levigatura della materia unita alla tecnologia touch dà all'utilizzatore, una sensazione piacevolissima al tatto, così come è sempre piacevole sfiorare ed accarezzare una pietra bella e ben levigata.
Oggetti sicuramente da tenere nella giusta considerazione in fase progettuale.