Di Franca D.Scotti
Baci Perugina, lo scorso anno, ha completamente innovato il cioccolatino mito dando vita a Baci Perugina Limited Edition con fave di cacao Ruby naturali, che è diventato un vero e proprio fenomeno social a pochissime ore dal suo lancio.
Protagonista delle sfilate dei più grandi stilisti in tutto il mondo, il rosa, che rappresenta per antonomasia la femminilità, l’amore, l’affettività, si è affermato dunque nei Baci Perugina Limited Edition Rosa (1 - 2).
Tanto che, per celebrare il cioccolatino più glamour di sempre, Vogue, una delle testate più glam del mondo, ha voluto realizzare un video interamente ispirato alla sua pink vision.
In un mondo total pink, tre modelle in un outfit molto chic anni ’60 completamente rosa guardano annoiate e distratte gli accessori di moda, sempre in tinta, che sfilano davanti a loro. Ma bellissime scarpe glitterate, borse all’ultima moda, preziose collane tempestate di diamanti e profumi rosa non riescono ad attirare la loro attenzione finchè in passerella non appare finalmente l’elemento più glam di tutti: Baci Perugina rosa (3). Che le seduce, invitandole all’assaggio in un gesto lento e sensuale.
Risultato di decenni di ricerche, il cioccolato prodotto con fave di cacao Ruby ha rappresentato una vera e propria rivoluzione in questo mondo, costituendo il cosiddetto “cioccolato di quarta generazione” dopo quello fondente, al latte e bianco. Baci Perugina con fave di cacao Ruby naturali mantiene il morbido ripieno di gianduia e la croccante nocciola al centro, ma sprigiona un gusto inedito dalle note dolci e fruttate.