I nostri amici a 4 zampe si guadagnano fette di mercato sempre più importanti (1). Stiamo parlando di tutti quegli accessori pet che numerosi big player del settore casa e décor riservano al Fido di casa. In fondo i nostri cuccioli domestici, a tutti gli effetti membri della famiglia, condividono con noi quotidianamente momenti e spazi dedicati.
Ecco quindi che dopo Ikea, di cui abbiamo già parlato ll 12 maggio 2018 QUI anche il colosso francese Maisons du Monde propone all’interno della nuova collezione di accessori e complementi d’arredo autunno/inverno 2018, un’intera linea di prodotti per i nostri pelosi (2).
Dalle passeggiate ai giochi, passando dai pasti ai sonnellini. Una collezione di articoli originali declinati in due temi per cani (Dog Club, Graphik Dog) e due per gatti (Cat Club, Cat Girly) (3 - 4).
Anne-Laure Couplet, Direttrice Generale del Brand, ha dichiarato: “Gli animali dei nostri clienti hanno stile. Per questo, abbiamo voluto proporre loro una gamma di accessori pieni di brio. Il design non ha più frontiere, e siamo lieti di dare uno stile anche agli accessori dei nostri amici a quattro zampe”.
La nuova collezione pets (5) è già disponibile nei punti vendita e online, in Francia e nei Paesi europei in cui il brand è presente (Italia, Spagna, Germania, Belgio, Svizzera, Lussemburgo, Regno Unito, Portogallo, Austria e Paesi Bassi).