26gen 2018
Per tutti gli "innamorati" del rum torna, a Milano, il Rum Festival

Nel capoluogo lombardo torna l’appuntamento con il rum (1).
Sulla scia del successo dello scorso anno, sabato 10 febbraio 2018 dalle 14,00 alle 24,00 si tiene la seconda edizione del Milano Rum Festival, una kermesse dedicata al distillato più caliente di sempre (2).
Curiosi, appassionati e professionisti del settore, sempre nello storico Hotel Marriott, potranno acquistare le bottiglie predilette, scegliendo tra centinaia di etichette e assaggiare i cocktail preparati da famosi bartender italiani.
Non mancheranno seminari e masterclass ai quali si potrà accedere iscrivendosi online dalla pagina Facebook o direttamente all'entrata della manifestazione: le stesse modalità per entrare all'evento che – è bene ricordarlo – è gratuito.
Il kit di degustazione – composto da bicchiere e porta bicchiere – comporta una spesa di 5.00. I cocktail partono da 5,00 euro, mentre le degustazioni da 3,00 euro.

 

Maggiori info su:

1

2

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Risate, colori accesi, aria leggera, luce, emozioni condivise, strillo dei gabbiani (1), aperitivo con gli amici, canto delle cicale, sguardi, felicità, piedi nella sabbia, salsa di pomodoro, spirito nomade, la casa che amiamo, una tenda che svolazza, momenti di relax, vino rosato, tavola apparecchiata sotto il pergolato, persiane socchiuse, fingerfood, tuffo dalla scogliera, insenatura, prosciutto e melone, vento caldo, profumo dei pini marittimi, ritmi naturali, letture, fuga dalla città, orizzonte a perdere (2), spirito creativo, sogni sotto l’ombrellone, grigliate, tra...

 

 

SIAL bann it 728x90 distribuzione moderna 002


FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.