06apr 2021
Waterdrop® lancia SHIRO
Wake up!

SHIRO, così si chiama il nuovo nato della famiglia Waterdrop® di cui abbiamo già parlato il 12 febbraio 2021 QUI: un nuovo gusto con caffeina naturale, da bere freddo.

Aroma dei fiori di ciliegio, perfettamente in armonia con il ginseng e la malva, con il suo tocco di caffeina naturale, SHIRO offre una fresca brezza mattutina in qualsiasi momento della giornata.

Il fiore di ciliegio giapponese (桜 sakura) è sinonimo di bellezza, separazione e transitorietà. Oltre al suo importante simbolismo nella cultura dell'Estremo Oriente, è anche il protagonista di delizie culinarie, grazie ai suoi delicati aromi di mandorle e fiori di primavera.

La malva, pianta medicinale lenitiva, è originaria dalle regioni temperate dell'Europa e dell'Asia ed è usata sin dall'antichità principalmente come rimedio per mal di gola e tosse. Dal gusto delicato, è anche un ottimo lenitivo per bruciore di stomaco e problemi digestivi.

L'amatissima radice di ginseng è conosciuta in tutto il mondo ed è spesso utilizzata nella medicina tradizionale cinese. Il suo sapore tonificante e purificante la rende un apprezzatissimo ingrediente di tè, liquore e zuppe.

 

Caratteristiche principali:

Bere freddo

60ml di caffeina per cubetto

Estratti di fiori di ciliegio, malva e ginseng

Vitamina C - Acido pantotenico - Niacina

Zero zucchero

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Finalmente entriamo in quel periodo dell'anno che sa di Primavera. E per noi di FoodMoodMag a sbocciare è l'universo in rosa (1). Sì, perché continua con grande successo il nostro format Woman-Power che tratta di donne con la D maiuscola che si distinguono nel loro settore di riferimento. Dal food, all'arte, al design, all'agricoltura, passando per la politica o la letteratura. Protagonisti il talento, la determinazione, il coraggio e la r...