18gen 2019
Toscana - Riaprono le Terme Antica Querciolaia

Non mancate domani sabato 19 gennaio alla riapertura delle Terme Antica Querciolaia a Rapolano Terme (SI). Dopo i consueti lavori di manutenzione, infatti, lo stabilimento termale riapre al pubblico per una nuova stagione all'insegna del benessere. Come di consueto orari flessibili e tante opportunità di relax: la struttura, infatti, rimarrà aperta fino all’una di notte per poter scegliere tra un impianto coperto e un ampio parco di piscine termali terapeutiche all'aperto, nella quiete di un giardino di piante secolari, e costituito da vasche di acqua termale a differenti temperature, accessibili anche nelle stagioni più fredde grazie all’accesso riparato e interno.
“Il nuovo anno delle terme – afferma il direttore generale delle Terme, Alessandro Fabbrini – sarà dedicato a migliorare e adeguare i nostri servizi alle esigenze di una clientela sempre più attenta alla cura del proprio corpo. Per potenziare la componente wellness i consueti lavori di manutenzione quest'anno si sono concentrati sul rifacimento dei camerini dedicati ai trattamenti”.
E infine... Lo sapevate che anche Giuseppe Garibaldi frequentò la stazione termale per riprendersi dai postumi della ferita d’Aspromonte?

 

Info Utili.
Le Terme Aq sono aperte tutti i giorni da lunedì al venerdì con orario continuato, dalle ore 9 alle ore 19 e la domenica fino alle ore 20.
Per informazioni e prenotazioni è possibile telefonare al numero: 0577-724091, scrivere una mail all’indirizzo infoterme@termeaq.it oppure visitare la pagina Facebook QUI.

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Tempo di primavera. La sentita nell'aria (1)? Certo, il clima benché già più mite, non è ancora però stabile ma il profumo di erba fresca e di magnolia, anche per chi vive in città, inizia a solleticare, facendoci star meglio e invitandoci a trascorrere più ore all'aria aperta.
Ma primavera significa altresì countdown dell'evento più importante dell'anno per chi, come noi, si occupa anche di arredamento e design. Il momento del Salone del Mobile m...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.