21set 2018
Siena eventi - "I misteri dell'anima"
Il grande conveno sulle dinamiche del mondo sottile

A Siena l’anima è di tendenza. Domenica 23 settembre va in scena il grande convegno dal titolo “I Misteri dell’Anima”. Un appuntamento di risonanza nazionale che porterà nella città del Palio alcuni dei massimi esperti di discipline umanistico-esoteriche per parlare dell’Anima: dalla fisica quantistica alle teorie karmiche, fino agli aspetti psicologici e parapsicologici, saranno tanti i punti di vista oggetto di riflessione e approfondimento.
Tra i relatori Ensitiv, viaggiatore astrale, che da oltre 20 anni aiuta le persone ad avvicinarsi a questo mondo; Daniele Piccirillo, esperto di paranormale e “cacciatore di fantasmi”; Erica Perucchietti, giornalista e scrittrice, esperta di religioni ed esoterismo; Roberta Marrale, operatrice energetica esperta in angelogia; Maurizio Baiata, giornalista, scrittore esperto di misteri; Mario Tassoni, architetto, saggista e designer; Paolo Crimaldi, astrologo, psicologo e filosofo, esperto di astrologia karmica; Modera i lavori la giornalista Orietta Malvisi Moretti.
Organizzato dal Centro Olistico Siena, verrà anche presentata l’Accademia di Evoluzione Spirituale che si occuperà di insegnare a bambini e adulti la conoscenza del mondo sottile.


I lavori del convegno si svolgeranno dalle ore 9,00 alle ore 19,00, presso l’Hotel Garden (Siena, Via Custoza, 2).

Per gli iscritti al convegno saranno organizzate due escursioni alla scoperta della Siena esoterica e di San Gimignano nella giornata del 22 settembre.
 
Per iscrizioni infoline: 3333246227

Indirizzo : Siena, Via Custoza, 2

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Natale (1) è... ritrovare ogni anno vecchi amici con cui festeggiare. No, questo pensiero non è mio, anche se lo condivido, ma si legge in un vecchio libricino di Schulz, magnifico disegnatore dei Peanuts. La frase è bellissima, incredibilmente vera. In fondo molti di noi celebrano il Natale in modo tradizionale. Consueto. Ogni famiglia ha i suoi cerimoniali che ritrova puntuale ogni anno. Cambiano forse gli addobbi. Certamente i regali. La mise en place del cenone stupisce per qualche ornamento in più ma il mood resta sostanzialmente intatto. Ed è bello sprofondare e lasc...

 

 

 

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.