22gen 2020
Sardegna, Cagliari - Mix d'arte
Venerdì 24 gennaio

Da non perdere a Cagliari, l'evento artistico collettivo con Luigi Correra, Antonello Dessì, Adriano Orrù e Valentina Neri. Un mix di arti visive, musica e poesia nella suggestiva cornice del nuovo spazio della Libreria di via Sulis.

Sarà possibile godere delle opere digitali di Antonello Dessì, noto artista cagliaritano,  delle sculture di Luigi Correra, napoletano di Buenos Aires, con l'accompagnamento delle improvvisazioni al contrabbasso di Adriano Orrù e delle poesie, ispirate dalle opere esposte, di Valentina Neri.

L'evento si svolgerà venerdì 24 dalle ore 18:30 alle ore 20:30.

La mostra sarà visitabile sabato 25 e domenica 26 dalle ore 18:00 alle ore 20:00.

SPUNTI DI VISTA

EDITO

2020. Punto a capo. Si rincomincia, si svolta. Cosa ci aspettiamo? Un anno ricco di novità, di tendenze originali e inaspettate, di orizzonti tutti da scoprire, di linguaggi inediti dove la diversità sia una costante, ovunque e comunque (1). Questo è ciò che immaginiamo e che racconteremo, curiosi come sempre, variando la prospettiva in ogni momento, cercando di cogliere i germi, più o meno evidenti, del domani che verrà. E se volessimo indicare in una parola l'unico vero proposito da perseguire? No waste, due parole in realtà per non dimenticare l...