16gen 2019
Ristrutturare casa con Andrea Castrignano
Su YouTube le videointerviste con i protagonisti di Roof View 4.0.

Siete dei patiti dell'interior design? Avete in mente di rinnovare il vostro appartamento? Vi piace aggiornavi sulle tendenze casa proposte dal mercato? Ebbene, prima del rendez-vous per eccellenza dell'arredo e cioè la Milano Design Week 2019, il guru dell'home décor Andrea Castrignano svelerà ogni dubbio sul vasto mondo della decorazione d'interni con le videointerviste ai protagonisti di Roof View 4.0.
Ogni giovedì, infatti, (sino all’11 aprile, alle ore 15) un tema legato al mondo casa verrà da lui affrontato: tredici appuntamenti per scoprire come nasce un progetto casa e come orientarsi nella scelta di materiali, arredi e complementi per fare della propria abitazione un rifugio perfetto.
Segnatevi le date...
Il mondo del colore tanto caro ad Andrea sarà protagonista della videointervista dedicata all’universo vernici in programma per giovedì 17 gennaio a Gianni Martinetti, Amministratore Delegato di Covema.
Come scegliere e utilizzare tessuti, wallpaper e tappeti nell’interior decoration di una casa sarà il tema delle tre “pillole” in programma rispettivamente il 24 gennaio, il 31 gennaio e il 7 febbraio e in cui Andrea intervisterà Alessandro Tessuto, Presidente di Brochier, Valentina Pepe, Responsabile Comunicazione di London Art, ed Enrico Arazi, titolare di Arazi Home.
Per creare la giusta atmosfera in un ambiente domestico ha molta importanza la musica: ecco perché protagonista della videointervista di giovedì 14 febbraio sarà Andrea Greggio, Responsabile Marketing di Sonos (distribuiti in Italia da Nital).
Grande passione di Castrignano, i marmi e le pietre naturali sono un must di ogni suo progetto: ne parlerà giovedì 21 febbraio con Francesco Farina, CEO di MGS.
Spazio alla luce e all’importanza del corretto arredo illuminotecnico giovedì 28 febbraio con la videointervista a Dario Buzzi, titolare di Buzzi&Buzzi.
Angolo intimo per eccellenza, il bagno sarà protagonista giovedì 7 marzo con la videointervista a Pierluigi Sgarabotto, Amministratore Delegato di Duravit.
Si respirerà aria di primavera il 14 marzo in compagnia di Roberto Pompa, Presidente di Roda, con cui Castrignano parlerà di tutto ciò che concerne l’arredo outdoor.
Il 21 marzo sarà la volta di Francesco Bigoni, Direttore Marketing di Scrigno: insieme a lui Andrea dialogherà sull’utilizzo delle porte rasomuro, soluzione spesso prediletta nei suoi progetti.
Rubinetteria ad alto contenuto di design sarà il tema della videointervista del 28 marzo e dedicata Guido Checchi, Direttore Marketing di Dornbracht.
Cuore della casa, la cucina sarà invece protagonista del penultimo appuntamento con le Roof View Interviews il 4 aprile: a illustrarne novità e tendenze per quanto concerne design e materiali sarà Paolo Muzzin, Responsabile Vendite Italia di Cesar.
L’11 aprile, infine, spazio alla domotica e allo smart living con Lorenzo Santagata, Presidente di Easydom.

Per ricevere aggiornamenti e restare sempre connessi con Andrea Castrignano sarà sufficiente iscriversi al suo canale YouTube QUI. Che dire... stay tuned!

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Tempo di primavera. La sentita nell'aria (1)? Certo, il clima benché già più mite, non è ancora però stabile ma il profumo di erba fresca e di magnolia, anche per chi vive in città, inizia a solleticare, facendoci star meglio e invitandoci a trascorrere più ore all'aria aperta.
Ma primavera significa altresì countdown dell'evento più importante dell'anno per chi, come noi, si occupa anche di arredamento e design. Il momento del Salone del Mobile m...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.