15nov 2018
Mini, la vasca mignon che incanta per la purezza formale

Questo Natale siete in vena di farvi un regalo "importante"? Magari nell'ottica di un parziale restyling di casa? Abbiamo pensato all'ambiente bagno e a questa "chicca" in red dalle misure contenute. Molto contenute. Si tratta della vasca  MINI dell'azienda toscana Glass Design: l'immagine la ritrae nella tinta Rosso Ferrari/Bianco collocata nella Suite del Valmalenco Ski Resort del sondriese. Ma si può scegliere nei colori White Gloss, Black Mat, Gold Leaf, Silver Leaf, Gold Mat e Dark Inox Mat. Simbolo del vivere contemporaneo, è una sorta di fusione tra un box doccia ed una vasca. Comunque sia, resta un oggetto di straordinaria intelligenza, dal design accattivante e facilmente collocabile anche tra le mura domestiche (che si tratti del bagno o della camera da letto).
Realizzata nell’innovativo materiale Bi-Mat, una fusione tra fibra di vetro (80%) e VetroFreddo Light, vanta una struttura ultraleggera e resistente.

Misure: H. 50/41,5cm x Ø95 – capacità d’acqua 230 lt. circa

Prezzo su richiesta.

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Tempo di primavera. La sentita nell'aria (1)? Certo, il clima benché già più mite, non è ancora però stabile ma il profumo di erba fresca e di magnolia, anche per chi vive in città, inizia a solleticare, facendoci star meglio e invitandoci a trascorrere più ore all'aria aperta.
Ma primavera significa altresì countdown dell'evento più importante dell'anno per chi, come noi, si occupa anche di arredamento e design. Il momento del Salone del Mobile m...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.