05set 2020
Lugano (CH) - Il Marocco per immagini di Roberto Polillo
Fotografie 2005-2018
"Marocco. Roberto Polillo. Fotografie 2005-2018" la mostra allestita nello Spazio Maraini di Villa Malpensata a Lugano, è prorogata fino al 27 settembre 2020.
Se non lo avete ancora fatto, lasciatevi sedurre dalle atmosfere impressioniste e piene di colori degli scatti di Roberto Polillo.
Il catalogo è in vendita al bookshop del Museo con uno sconto del 20%.
 
Ricordiamo che con un unico biglietto potete visitare anche le altre esposizioni attualmente al MUSEC:  "Kakemono. Cinque secoli di pittura giapponese" (Spazio Mostre) e "Fiori sul ciglio della strada. Tappeti e tessuti del Marocco" (Spazio Cielo). 
 
MUSEC - Museo delle Culture Lugano, Villa Malpensata, Riva Caccia 5 / Via Giuseppe Mazzini 5, Lugano (Svizzera).
Orari: 11:00 - 18:00. Tutti i giorni tranne il martedì (chiusura settimanale)
www.musec.ch / info@musec.ch / +41(0)58 866 69 60

 

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Che settembre strano, quante volte ve lo siete detti? Il mantra di tutti (credo) è e continua ad essere la parola "ripresa", la tanto citata ripartenza a cui ognuno di noi crede in modo diverso. Di certo c'è l'incerto, per usare un ossimoro. Sono tante le domande ancora senza risposta. Covid questo sconosciuto, come evolverà? Come sarà la scuola? E la "lotta alle classi pollaio"? Il sistema Paese riuscirà a reggere il collasso economico in atto? Come riprenderanno i grandi eventi tipo il Salone del Mobile o