22ott 2019
Lo zaino Pocket backpack giallo Fluo
Per non passare inosservati

Si fa notare il must have che vi proponiamo. Il brand è Pijama che per l'autunno/inverno 2019 presenta, tra gli altri, pattern fluorescenti dai toni del giallo sempre combinato al resistente neoprene, caratteristica peculiare della Maison di design milanese. Ecco quindi lo zaino Pocket backpack giallo Fluo che prende ispirazione dalle divise ad alta visibilità. Si tratta di un giallo fluorescente che tende al verde, per chi si vuol far notare! Dotato di multitasche esterne in tessuto e neoprene con bottoni automatici. Dall’ispirazione un po’ vintage, ricorda i vecchi zaini di montagna.

Perfetto per centauri urbani che in sella alla loro bici macinano chilometri ogni giorno. In tutta sicurezza e con un pizzico di glam!

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Pioggia, nebbia, freddo, neve. L'inverno, finalmente (1). Almeno dal punto di vista meteorologico perché mentre vi scrivo in realtà siamo ancora nella fase di passaggio autunnale. L'inverno, ufficialmente inizia il 21 dicembre. Ma il tepore casalingo, il clima uggioso e umido, le giornate più corte e sopratutto il Natale che incalza inesorabilmente mi fa venir voglia di cotture lente come il brasato o un sugo che crogioli a lungo. E ancora polenta (2), risotto magari con zucca e castagne (3), zuppe corroboranti (4). E le verdure? In Lombardia andiamo pazzi per la verza (5). In Toscana, dov...