22ott 2019
Lo zaino Pocket backpack giallo Fluo
Per non passare inosservati

Si fa notare il must have che vi proponiamo. Il brand è Pijama che per l'autunno/inverno 2019 presenta, tra gli altri, pattern fluorescenti dai toni del giallo sempre combinato al resistente neoprene, caratteristica peculiare della Maison di design milanese. Ecco quindi lo zaino Pocket backpack giallo Fluo che prende ispirazione dalle divise ad alta visibilità. Si tratta di un giallo fluorescente che tende al verde, per chi si vuol far notare! Dotato di multitasche esterne in tessuto e neoprene con bottoni automatici. Dall’ispirazione un po’ vintage, ricorda i vecchi zaini di montagna.

Perfetto per centauri urbani che in sella alla loro bici macinano chilometri ogni giorno. In tutta sicurezza e con un pizzico di glam!

SPUNTI DI VISTA

EDITO

2020. Punto a capo. Si rincomincia, si svolta. Cosa ci aspettiamo? Un anno ricco di novità, di tendenze originali e inaspettate, di orizzonti tutti da scoprire, di linguaggi inediti dove la diversità sia una costante, ovunque e comunque (1). Questo è ciò che immaginiamo e che racconteremo, curiosi come sempre, variando la prospettiva in ogni momento, cercando di cogliere i germi, più o meno evidenti, del domani che verrà. E se volessimo indicare in una parola l'unico vero proposito da perseguire? No waste, due parole in realtà per non dimenticare l...