26gen 2019
La pentola di nuova generazione che "dialoga" per ricette più smart

La pentola "intelligente" che interagisce in cucina. Si chiama Connection Base, è la prima serie interattiva di pentole Moneta che grazie alla tecnologia QR Code integrata nel rivestimento della pentola (Protection Base©) permette di accedere alle ricette de "Il Cucchiaio D’Argento", in base ai propri gusti alimentari e stili di cucina. Ci si connette, si risponde al "test di personalità culinaria" - le domande sono poche e semplici - ed ecco il profilo culinario con le ricette a noi più congeniali.

Cucinare non è mai stato così facile, veloce e... digital!

 

Moneta è marchio Alluflon SpA - Certified Quality System ISO 9001- ICIM Cert. No. 657

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Tempo di primavera. La sentita nell'aria (1)? Certo, il clima benché già più mite, non è ancora però stabile ma il profumo di erba fresca e di magnolia, anche per chi vive in città, inizia a solleticare, facendoci star meglio e invitandoci a trascorrere più ore all'aria aperta.
Ma primavera significa altresì countdown dell'evento più importante dell'anno per chi, come noi, si occupa anche di arredamento e design. Il momento del Salone del Mobile m...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.