26apr 2018
Glicine che passione! Continua la festa a Villa Bardini
Grande successo per l'appuntamento floreale dell'anno

Mancano cinque giorni alla fine del momento più "fotografato" dell'anno a Firenze. Si tratta della profumatissima "Festa del glicine" a Villa Bardini (Via dei Bardi 1r e Costa san Giorgio 2 – Tel 055 20066214 – eventi@bardinipeyron.it) di cui abbiamo già parlato il 24 aprile 2018 QUI.

Promossa da Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze e dalla Fondazione Parchi Monumentali Bardini e Peyron, in questi giorni ha già registrato lunghe code all'ingresso, visite guidate al completo, con la previsione del tutto esaurito per il ponte del Primo Maggio (è possibile prenotare gli ultimi posti sul sito www.beemyguide.com, costo 10 euro).

Finalmente tutti i glicini sono in fiore e la celebre pergola brilla di colore lilla divenendo tra i luoghi più romantici e affascinanti della città.

Informazioni: su www.villabardini.it o al numero 055.20066214.

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Verde, colore della speranza, della vitalità, dell’io, della fertilità e naturalmente della natura (1).
In attesa dell’estate, complice la rinnovata voglia di stare più tempo all’aperto, godendosi il tiepido sole durante i weekend, questo colore che infonde gioia e benessere, alimenta la nostra energia fisica e mentale. Indoor e outdoor, nell’architettura (2) ma anche verde urbano, in centro come in periferia, all’insegna, perché no, di un’ecologia sociale. In tutte le sue declinazioni e sfumature, stimola il desiderio di mettere alla prova il nost...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.