29ott 2018
Firenze - Halloween per i più piccoli, dove andare?
Tante iniziative alla Fondazione Scienza e Tecnica-Planetario

In occasione della notte di Halloween, la Fondazione Scienza e Tecnica-Planetario di Firenze ha il piacere di presentare una serie di eventi pensati per i bimbi.
A partire dalle ore 18.00, il pubblico, mascherato per la magica notte di Ognissanti, potrà partecipare ai laboratori e agli spettacoli in Planetario per scoprire i misteri che si nascondono nell’universo.
Alle ore 18.00 e alle ore 19.15:
Al Planetario con le Mostruose Costellazioni, si potranno scoprire le immagini dei mostri, che si nascondono nella volta celeste, assistendo a duelli e a vere e proprie battaglie interstellari.
Nella Sala Andromeda, il laboratorio Stregonerie Spaziali, darà modo ai partecipanti di usare un cappello magico, per intraprendere un avventuroso viaggio nell’universo.
Entrambe le iniziative sono adatte per bambini dai 6 anni in su.
Alle ore 21:
Al Planetario, durante la notte di Halloween, si potranno ammirare i fenomeni più spettacolari che avvengono nell’universo, dai buchi neri alle straordinarie esplosioni stellari.

L’iniziativa è adatta a bambini dai 10 anni in su.

 

Per partecipare alle attività è necessaria la prenotazione chiamando lo 055 2343723 o per mail iscrizioni@fstfirenze.it

 

Fondazione Scienza e Tecnica
Via Giuseppe Giusti, 29
50121 Firenze

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Tempo di primavera. La sentita nell'aria (1)? Certo, il clima benché già più mite, non è ancora però stabile ma il profumo di erba fresca e di magnolia, anche per chi vive in città, inizia a solleticare, facendoci star meglio e invitandoci a trascorrere più ore all'aria aperta.
Ma primavera significa altresì countdown dell'evento più importante dell'anno per chi, come noi, si occupa anche di arredamento e design. Il momento del Salone del Mobile m...

FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.