Maya Ungar
07nov 2017
Maya Ungar
Contributor

Fiorentina d'adozione, l'arte è al centro della sua vita.. "Non si può vivere senza"… il suo motto. Da brava toro ascendente bilancia ama il bello e il buono. Si emoziona per un quadro, un fiore, una foto, un interno, una ricetta o un giardino ed è  capace di arrivare in capo al mondo per vederlo, sentirlo, assaporarlo. E raccontarlo. Così come l'universo gastronomico, che ama e coltiva con dedizione, conoscenza e profonda sensibilità. Abbraccia il pensiero di Bottura che riconosce un ruolo di grande “responsabilità” della cucina: come l'arte, infatti, veicola messaggi attraverso i suoi piatti.

 

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Il freddo ormai bussa alle porte. Le giornate diventano più corte e… torna la voglia di casa (1). Avvolti dall’effetto cocoon, riscopriamo la gioia del confort di stare tra le mura domestiche. E così molti celebrano i primi sabati d’autunno "copertina di linus-divano-tè-caldo-fiction-tv".
Ecco i weekend inside invece che outside, complice la rete con anche l’editoria on line che permette di usufruire di decine di magazine da sfogliare liberamente dal proprio smartphone (2). O ancora Instagram. Per non parlare della te...

 

 

SIAL bann it 728x90 distribuzione moderna 002


FoodMoodMag utilizza cookies proprietari di tipo tecnico e cookies di tipo Analitico ( Google Analytics ) per migliorare la navigazione. Cliccando sul pulsante "Accetto" dai il tuo consenso e permetti a FoodMoodMag di salvare questi dati sul tuo computer.