06mag 2019
TuttoFood 2019 - TartufLanghe
Il restyling grafico dei prodotti “gourmet”

- 1 giorno e la fiera internazionale dell’agroalimentare Tuttofood dal 6 al 9 maggio apre i battenti a Rho Fiera Milano

Tra le tante novità che aspettano foodlover ed esperti del settore, l’azienda piemontese TartufLanghe (1 - Taste Firenze 2019) proporrà in anteprima un importante processo di restyling, alias cambio d’abito, a oltre sessanta delle proprie referenze per una migliore valorizzazione della linea a base di tartufo bianco (come, ad esempio, la maionese, la senape, il miele e il sale) (2).

Una vera rivoluzione per immagini: il logo dei nuovi prodotti è realizzato in lamina oro e verde per dare ancora più enfasi al prestigio dei prodotti, e l’albero, elemento essenziale per la nascita di un tartufo, diventa protagonista. L’albero vuole rappresentare un richiamo esplicito alla natura e, in modo indiretto, andare a rimarcare l’impegno che l’azienda rivolge quotidianamente nella sostenibilità ambientate e nell’utilizzo di fonti energetiche 100% rinnovabili.

Il brand piemontese da oltre 35 anni sul mercato, oltre a collaborare con i migliori cuochi e i più importanti ristoranti internazionali, vanta un assortimento di più di 100 referenze dedicate ai diversi canali, che spazia dai prodotti per la gastronomia al mercato dolciario di qualità, venduto nei più importanti punti vendita di delikatessen in tutto il mondo. 

TartufLanghe sarà al Padiglione 7 - Stand D11 - D13

 

1

2

Photo Credits

Photo 1 : gianfranco gori

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Tempo di belle giornate, tempo di convivialità. Questo è il lusso "secondo me". Quel tempo, anche vuoto, da dedicare a se stessi, il dolce far niente, senza ansia, scadenze o stress. Per sognare, meditare, lascia liberi i pensieri e, sopratutto per conversare con gli amici (1). Senza cerimonie, senza formalità o obblighi. Magari intorno a un tavolo (2 - Tognana: ciotole Zoe), all'aperto, a "chiacchiera" come dicono i toscani: a gustare asparagi freschi (3 - verdi, bianchi o violetti) o verdure come i sempre amati f...