26ago 2019
Toscana cosa vedere? San Galgano (SI), un esilerante thriller
“Delitto a Beverly Hills… giallo limone”

Il tempio a cielo aperto di San Galgano (Siena) diventa palcoscenico eccezionale per l'inedita commedia musicale “Delitto a Beverly Hills… giallo limone” (1 - 2 - 3).

Il thriller tutto da ridere di Clara Cosci è previsto per il prossimo mercoledì 28 agosto alle ore 21.15. Il cast con più di 30 cantanti, attori e ballerini, ricostruisce le atmosfere anni ’60 e racconta una simpatica vicenda di amori, passioni e tradimenti a tempo di musica, nelle atmosfere tipiche delle storie di Agatha Christie.

Tra un colpo di scena e l’altro, la commedia presenta una galleria di strepitosi personaggi che si troveranno coinvolti in un misterioso delitto che, potenzialmente, li vede tutti probabili colpevoli. La soluzione del caso non tarderà a palesarsi, ma intanto il crimine avrà rivelato caratteri e personalità altrimenti nascoste.

Un susseguirsi di emozioni che avranno come colonna sonora alcuni brani della popular soul music degli anni ’60, i cui testi italiani, interamente riscritti dalla stessa Clara Cosci, tessono la trama narrativa dello spettacolo.

“Delitto a Beverly Hills… giallo limone” è il tredicesimo lavoro teatrale inedito dell'Associazione Accademia di Canto Moderno.

Ma protagonista della serata oltre al divertimento sarà la solidarietà: il ricavato sarà devoluto alla Residenza Assistita Sandro Petrini di Chiusdino. L’Accademia di Canto Moderno e il Comune di Chiusdino confidano pertanto nella generosità di un pubblico numeroso e sensibile.

 

I biglietti (posto unico 10 euro) sono in vendita presso la sede dell'Associazione Accademia di Canto Moderno.

 

Maggiori informazioni:

Telefono : 388.6519272

1

2

3

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Lasciata la stagione più cada dell'anno, per noi della Redazione ne inizia un'altra ugualmente "bollente". Sì perché con l'autunno (1) ritornano i molti Saloni del settore food come Host (2) per il mondo Ho.Re.Ca a Milano (dal 18 al 22 Ottobre 2019), dell'interior design come Cersaie a Bologna (3) e del fashion (abbiamo appena concluso l'esperienza profumatissima di Pitti Fragranze a Firenze