08ott 2019
Roma - L’ultima tappa degli ArchitectsParty 2019
Architettura, musica e cultura in un format unico nel suo genere

Gli Architects Party 2019, il format ideato da TOWANT, approdano nella città eterna per il consueto rush finale. Per 3 giorni, dal 15 al 17 ottobre, infatti, gli studi di architettura della capitale si animeranno con feste e aperitivi per far conoscere di persona i protagonisti del settore e per accedere ai luoghi dove nasce il design e l’architettura contemporanea (1 - 2). 

Ma vediamo gli studi che parteciperanno alla kermesse del design tra musica e cultura della progettazione architettonica: Aut Aut Architettura, CAROLA VANNINI ARCHITECTURE, CLAC Studio, FFDStudio, IDEA Architecture & Consulting, Lab36, NOS Design,  Studio Bianchi Architettura, Studio GAD, Via Parenzo 8/A Architecture & Engineering. Novità di quest’anno sono gli ArchitectsParty SMALL TALKS! Gli studi racconteranno, nelle librerie d’Italia, le loro case history. Gli SmallTalks si svolgeranno lunedì 14 Ottobre alle ore 18 presso il Caffè Letterario in via Ostiense 95. Un bel modo per condividere con il pubblico storie, progetti e successi legati alla propria esperienza professionale. Naturalmente, il pubblico della manifestazione sarà anche protagonista delle varie iniziative, votando, tra l’altro, live il miglior party (3). Di più… al terzo studio visitato (4), riceverà in omaggio la bag ufficiale di TOWANT. Per ogni città è stato nominato un vincitore, prima di Roma le tappe sono state Napoli e Milano.

I design partner sono importanti aziende di settore: CARL HANSEN & SON, Ceramica Sant'Agostino, Christian Fischbacher, Cosentino, Dornbracht, Flos, Mafi, Kaldewei, Serge Ferrari, Silent Gliss. Inoltre daranno gusto alle serate, come Food & Drink partner Lorenz By Loacker e Camparisoda, quest’ultimo è una “new entry” per il 2019. 

 

Calendario ArchitectsParty Roma | dal 15 al 17 ottobre 2019 | dalle ore 19.00 alle 22.00

 

Martedì 15 ottobre

FFDStudio | Via Castelnuovo di Porto 24 

NOS Design | Piazza Esquilino 29 - piano 7

Studio Bianchi Architettura | Via Appia Antica 73

 

Mercoledì 16 ottobre

Lab36 |  c/o Studio Legale Massaro in via Proceno 22 accesso dedicato da via Cassia 20

Studio GAD | Via Giuseppe Bonaccorsi 14

Via Parenzo 8/A Architecture & Engineering.| Via Parenzo 8/A

 

Giovedì 17 ottobre

Aut Aut Architettura | Via Lorenzo Valla 25

CAROLA VANNINI ARCHITECTURE | Via Agostino Bertani 21

CLAC Studio | Via Agostino Bertani 21

IDEA Architecture & Consulting | Via del Porto Fluviale 9

 

Per ulteriori informazioni:

1

2

3

4

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Lasciata la stagione più cada dell'anno, per noi della Redazione ne inizia un'altra ugualmente "bollente". Sì perché con l'autunno (1) ritornano i molti Saloni del settore food come Host (2) per il mondo Ho.Re.Ca a Milano (dal 18 al 22 Ottobre 2019), dell'interior design come Cersaie a Bologna (3) e del fashion (abbiamo appena concluso l'esperienza profumatissima di Pitti Fragranze a Firenze