15mag 2020
Roma - "Door to door - Zia pasticceria by Zia restaurant"
Il nuovo locale dove la dolcezza è di casa

Notizie come queste scaldano il cuore. Sì perché in uno scenario tutt'altro che roseo per la ristorazione, c'è chi con coraggio e determinazione riesce a portare avanti i propri progetti. Stiamo parlando del nuovo indirizzo gastronomico romano "Door to door - Zia pasticceria by Zia restaurant" ristorante dello Chef Antonio Ziantoni (1 - 2), nel cuore di Trastevere. L'apertura dei battenti è prevista per il prossimo 18 maggio: desiderio dello chef Antonio, affrontare una nuova sfida, condividendo con la clientela la passione verso il dessert (3) con una proposta di qualità realizzata dal pastry chef di Zia restaurant, Christian Marasca. Il dolce risultato? Pochi ingredienti espressi al massimo delle loro potenzialità e diverse combinazioni di gusto, contrasti e sapori. Delikatessen di alto livello, tra classico e contemporaneo (4).

“Abbiamo sfruttato questo momento di inattività per riflettere e, come ogni cosa negativa, ha portato con sé una grande voglia di ripartire al massimo, mettendoci in gioco di nuovo, aprendo una nuova porta davanti a noi. La nostra secret door, una porta verde nella via adiacente il ristorante, porta inizialmente di ingresso per lo staff che è diventata il simbolo di una nuova avventura, mai affrontata, delle consegne a domicilio, ecco il perché di door to door” - afferma Antonio Ziantoni - “Oltre al delivery, c’è la possibilità di usufruire dell’asporto e presto nascerà anche il nostro store on line”.

Dalle monoporzioni alle torte (5), dalle proposte per la prima colazione al gelato, dalla biscotteria ai pralinati fino alle boxes componibili a scelta: un ventaglio di proposte per soddisfare le svariate esigenze.

 

PRENOTAZIONI

dal lunedì al mercoledì, dalle 10.00 alle 17.00 tramite:

WHATSAPP: 342 1736030

MAIL: doortodoor@ziapasticceria.com 

 

CONSEGNE E RITIRI

dal giovedì al sabato, dalle 10.00 alle 16.00

Ordine minimo per il delivery 20,00€

 

 

DOOR TO DOOR – ZIA PASTICCERIA

Via Luigi Santini 7a, Roma

1

2

3

4

5

SPUNTI DI VISTA

EDITO

Finalmente ci siamo! L'agognata libertà (ma sempre con il rispetto delle dovute regole di distanziamento sociale) è arrivata! (1 - 2 - 3)Un periodo buio, inaspettato, sofferto e sopratutto di grandi cambiamenti per cui molte porte si apriranno e altre si chiuderanno per sempre. Ci guardiamo indietro e ci sembra di aver attraversato un sogno con i contorni quasi di un incubo dove alcuni di noi, da ora in poi, rimetteranno in discussione la propria vita e se stessi.Ecco... ora è lecito chiedersi cosa ci rimane del lungo...