Living & Convivi :: 8 apr 2016

quando il lavabo diventa arte

Cappelliera o lavabo a porter?

L’arte entra in bagno e lo fa attraverso diversi artisti di prestigio internazionale grazie al progetto “Atelier” promosso da BathCo, marchio distribuito da Regia, con sede in Spagna.

Ben 14 disegni, infatti, creati da otto differenti artisti interpretano secondo la loro sensibilità, il loro stile e la loro arte ogni pezzo uscito dai forni dell’Atelier. Da Adri Santiago a Cludia Iza, passando per Jose Luis Ochoa o Maria Centeno, per citarne solo alcuni..

Tutte le “opere” rigorosamente in ceramica, dipinte a mano e numerate, vengono consegnate in un packaging davvero speciale che valorizza e rende ulteriormente unico il prodotto: una “cappelliera” che riproduce fedelmente il decoro del lavabo (1).

Quale tra le due, il lavabo (2) e la sua originale confezione sia la più intrigante non è facile da giudicare. Una cosa è certa: non lavatevi nella cappelliera.

Al Salone del Mobile. Da non perdere: Regia - Pad.22/Stand D35

FMM Highlights

Lifestyle & Beauty :: 11 apr 2024
La bellezza secondo Euracom
Make up protettivo per un effetto shiny
Food :: 10 apr 2024
Meno30 Surgelati, qualità e bontà pronti in un lampo
Tra ricette della tradizione e pesce al naturale
Visioni da bere :: 9 apr 2024
I vini di luce by Alessandro Filippi
Green, prima di tutto
Lifestyle & Beauty :: 9 apr 2024
Firenze, Galleria dell'Accademia
I nuovi (stilosi) outfit del personale
Living & Convivi :: 8 apr 2024
Perdormire, la linea per un buon riposo primaverile
Con i consigli del nutrizionista Antonio Galatà
Food :: 3 apr 2024
Centro Carni Company, il top passa di qui
Formazione e rispetto per i consumers, i must
FoodMoodMag
Via Ximenes, 19 50125 Firenze
redazione@foodmoodmag.it
+ 39 055 8026163